PROPOSTE, canale ufficiale youtube?

« Older   Newer »
  Share  
zG_tRkN
view post Posted on 2/8/2008, 08:40




bellixima l'idea.... :lol: poi io sono anke fortunata ke so il turco... magari e meglio no???!!! ^_^ :rolleyes:
 
Top
Nephtis
view post Posted on 11/10/2008, 18:01




beh ezgi, intanto come si direbbe "it's in his eyes" in turco?

poi se qualcuno ha idee che si faccia avanti!!
 
Top
Nephtis
view post Posted on 20/10/2008, 18:32




Dunque dunque, rimaniamo con 2 opzioni per ora:

- herşey onun gözlerinde (è tutto nei suoi occhi)
- asla vazgeçememeyiz senden (non possiamo fare a meno di te)


Correggetemi se sbaglio XD
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 20/10/2008, 19:46




sisi... io direi k è + bella la seconda! :lol :lol: poi nn so vedete voi...

Edited by zG_tRkN - 20/10/2008, 21:34
 
Top
Sekerli
view post Posted on 21/10/2008, 18:26




- asla vazgeçememeyiz senden (non possiamo fare a meno di te)
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 22/10/2008, 17:54




anke - herşey onun gözlerinde (è tutto nei suoi occhi) è bello, ma secondo me qst sarebbe + bella se la mettessimo in iglese: It's all in his eyes...
 
Top
Nephtis
view post Posted on 24/10/2008, 18:39




ma in inglese sarebbe "it's in his eyes", ripreso dalla sua canzone che fa "it's in your eyes". infatti io pensavo di mettere l'inglese e poi secondariamente anche il turco, più che altro perché solo turco la gente non capisce ^^"
comunque a me ispira di più la prima, però non so... sono indecisa
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 28/10/2008, 19:59




si infatti se mettiamo qll deve essere in inglese... xk' sta meglio, si riferisce d + alla canzone :lol:
 
Top
Nephtis
view post Posted on 16/12/2008, 15:30




Devo vedere come implementare questa cosa xD Comunque direi "it's in his eyes" e a questo punto "onun gozlerinde" che se non sbaglio è la traduzione senza la parola "tutto".
 
Top
Nephtis
view post Posted on 14/3/2009, 14:56




Che ne pensate se facessimo un canale di Youtube ufficiale della community e caricassimo i video che riusciamo a trovare in alta qualità?
Io per ora ho caricato il live di Bounce a TheDome (http://tarkan.forumfree.net/?f=4782465) in alta qualità, ma sul mio canale; ho pensato questa cosa vedendo tutti i video in qualità veramente pessima che girano su Youtube, il nostro Tarkan merita di essere visto per bene!
Io in caso mi incaricherei di aprire il canale e caricare i video, scaricandoli prima in buona qualità da altre fonti, eventualmente chi avesse video in alta qualità potrebbe contribuire mandandomeli. E così potremmo anche pubblicizzare ulteriormente il forum!
 
Top
capuanorosalba
view post Posted on 20/3/2009, 22:07




A me sembra un'ottima idea!!!!!!
 
Top
Nephtis
view post Posted on 10/4/2009, 15:46




Vabè io l'account l'ho creato, appena inizierò a caricare dei video lo renderò disponibile anche qui ;)
 
Top
Kamar Eluard
icon12  view post Posted on 11/10/2009, 09:07




Purtroppo arrivo anche qui con un anno di ritardo :wacko: e non so alla fine che avete fatto con le lettere e i contatti TV....ma temo niente e avete perso le speranze mi sa :( ....
Certo è difficile sta cosa e mi pare davvero impossibile che non sia venuto mai in Italia il ragazzo...voglio dire,si ok,è turco e forse non c'è mercato qui....forse!....ma io dico che se solo,non so,potessimo fare in modo,non dico un concerto ma anche un'invito in qualche trasmissione,anche una sola volta,pubblicizzarla bene.....io dico che qui di fan ce ne sono!
Dici bene Ellie quando affermi che,se non è successo con Simarik il successo,non succederà più....ma Simarik ha avuto successo quando lo hanno tramutato in Kiss Kiss (e io manco lo sapevo!conosco sta canzone da na vita e non sapevo chi c'era dietroooooo :cry: vorrei uccidermi!!! :wacko: )....e allora Tarkan non fece scalpore...anche il video non è che è tanto eclatante....perlomeno per me...
Cmq,se qualcuna di voi decidesse per muoverci,di riprovarci,visto che è passato un anno,fatemelo sapere!
Io non so da che parte cominciare :blink: se no inizierei io....cmq Ellie,fammi sapere,davvero,se si può fare qualcosa,anche minimo,anche per averlo 10 minuti in Italia....tanto lo so che come lo vedono TUTTE si innamorano!!! :wub: :P
Grazie Ellie e a presto ^_^
 
Top
Nephtis
view post Posted on 11/10/2009, 11:06




Io pensavo che le (remote) possibilità potevano essere o qualcosa legato a un eventuale altro album in inglese o a un evento culturale legato alla Turchia, magari in occasione dell'ingresso nell'Unione Europea... ma la cosa va per le lunghe e non so se vorrebbe immischiarsi in fatti politici :P
Non vedo molte altre possibilità... comunque continuiamo a segnalare qui ogni minimo indizio di qualcosa nei media che possa riportarci a lui!
Pensa che io l'ho scoperto all'epoca di Kiss Kiss perché in televisione a Veline una ha ballato sulla base di Simarik e così sono andata a cercarla su Internet e ho scoperto che quella era la versione originale ed era di Tarkan... :)
 
Top
29 replies since 25/2/2008, 16:45   339 views
  Share