Ma è il nostro TARKAN?, uddiu

« Older   Newer »
  Share  
ItalianChick79
view post Posted on 8/7/2008, 19:46




QUOTE (Nephtis @ 8/7/2008, 19:36)
era finita così la frase xD è ambiguo in tutti i sensi, nell'aspetto è mascolino però ha qualcosa di femminile, nel supposto orientamento sessuale, etero, gay, bi? bo? xD nella mentalità apparentemente aperta, ricorda che comunque è nato e vissuto in germania fino a 13 anni però è sempre comunque turco, e quindi fondamentalmente un po' machista. penso fosse già ambiguo di suo, ma comunque il fatto di aver vissuto in europa, in turchia, in america...ha preso un po' di qua un po' di là

comunque non citare ogni volta il messaggio precedente grazie :P tanto se rispondi subito dopo a un messaggio si capisce che stai rispondendo a quello sopra il tuo ^^

E chi lo sa ..... qualcosa di femminile ?????????

forse perké nei suoi videos a volte usa mettere 1 pò di matita / kajal ????? vabboh, ragà, ma questo è normale in un cantante !

OFF TOPIC: cmq ho tradotto anke VERME, andatela a recuperare :P :P
 
Top
Sekerli
view post Posted on 9/7/2008, 20:08




Tutti i maschi sono un pò effeminati in certe cose..anche le femmine sono un pò mascoline :D è normale..e cmq è davvero sexy anche un pò effeminato! se si mette il trucco,matita e altro,è sempre x il fatto di video,tv e altre cose..perchè quando è in giro x i fatti suoi,mica si trucca sadasdsd xD BONO ANCHE AL NATURALE!! COME IL TONNO *_* asd xD
 
Top
Nephtis
view post Posted on 9/7/2008, 20:40




no vabbè alcuni non sono per niente effeminati e altri lo sono del tutto. lui non lo è né per niente né del tutto e non è per il trucco, se chiedete a una qualsiasi persona se questi sono gli occhi di un uomo o di una donna vi dirà molto probabilmente che sono di una donna:

image

poi però se gli fate vedere la foto intera non vi dirà mai che sembra una donna. sfido però qualcuno a dire che start the fire non è il video più gay della storia dei video musicali... insomma pensate quello che volete ma per me rimane che è la sua ambiguità ad attrarre la gente, donne o uomini che siano :D
 
Top
Sekerli
view post Posted on 9/7/2008, 20:54




Vero :o
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 9/7/2008, 21:12




Mah ... ambiguità o no, rimane pur sempre IL FIGACCIONE ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Nephtis
view post Posted on 12/8/2008, 20:52




dai dai dì la verità che ti piace perché è ambiguo :P aushaushua
 
Top
Sekerli
view post Posted on 12/8/2008, 20:59




è bono così com'è sbav
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 28/8/2008, 15:03




sinceramente io nn ci credo che qll nella foto sia TaRkaN anke con la faccia censurata nn c assomiglia x nnt... poi, un po' di effemminità ce l'ha si, ma nn penso possa essere così tanto... io nn ci credo!! Ah, se poi è vero io sono aperta alle scelte degli altri e nn mi faccio nessun problema, a me piace e piacerà in ogni modo sia il fisico, che il carattere, ma soprattutto la sua voce
INCREDIBILMENTE MOLTO AFFASCINANTE
!!! :lol:
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 29/8/2008, 22:21




raga ho letto bene l'articolo e io ho capito k qll nella foto nn è TaRkaN ma è qll k ha dato ai giornali e alla tv le foto d TaRkaN (qll cn la faccia censurata) e qll vicino a lui è un suo parente k lo ha aiutato in qst faccenda...
inoltre l'articolo dice k le foto k lui ha dato alla tv e ai giornali erano le fotocopie e dice k all'inizio voleva ricattare tarkan dicendo k gli ridava le foto ad ricambio di 800 mila dollari, ma nn l'ha fatto e ha deciso di darle alla tv e ai giornali... qndi anke se Tarkan fosse bsx o omo qll nella foto nn è lui...ma anke guardandolo, anke se ha la faccia censurata, nn ci assomiglia x nnt... poi qnd mai tarkan si è vestito così, oltretutto nel periodo k era in america...?!?

cmnq ognuno la pensi cm vuole, io la penso così...
concludendo, a me k me frega se tarkan è omo o bsx... l'importante la sua bellixima voce, i suoi okki e lui, tanto x me è irraggiungibile, anke se potessi raggiungerlo, è troppo vecchio x me... :lol:
 
Top
23 replies since 5/4/2008, 22:00   567 views
  Share