Tarkan e Bilge si sono lasciati?

« Older   Newer »
  Share  
ItalianChick79
view post Posted on 8/7/2008, 18:12




QUOTE (Nephtis @ 8/7/2008, 18:57)
waaaa è pazzesco che lo mettano anche sul sito ufficiale!
comunque è triste soprattutto per loro :(
io non credo che l'abbia lasciata per quella, non si sono nemmeno visti durante le riprese del video, gli spezzoni sono stati girati separatamente, e poi lei è giovanissima, forse minorenne...non mi sembra tipo da farsela con una ragazzina.

Mi dispiace tanto, sul serio :(

vabbeh, nephtis, che c'entra, anke se non si sono visti durante le riprese del video, hanno potuto farlo benissimo dopo, oppure se non è stata lei, forse è stata qualcun'altra, ki lo sa ... In oni caso, mi dispiace tantissimo , sul serio
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 10/7/2008, 12:01




io, sinceramente essendo una ragazza turca e conoscendo un po' la gente turca (soprattutto le donne), non penso che Bilge lasci subito in pace Tarkan... se veramente si sono lasciati io penso che Bilge gliela farà pagare molto dura... comunque dubito che Tarkan potesse finire una storia durata per 7 anni... io credo e spero vivamente che Tarkan e Bilge ritornino insieme...:) :lol:
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 10/7/2008, 15:44




QUOTE (zG_tRkN @ 10/7/2008, 13:01)
io, sinceramente essendo una ragazza turca e conoscendo un po' la gente turca (soprattutto le donne), non penso che Bilge lasci subito in pace Tarkan... se veramente si sono lasciati io penso che Bilge gliela farà pagare molto dura... comunque dubito che Tarkan potesse finire una storia durata per 7 anni... io credo e spero vivamente che Tarkan e Bilge ritornino insieme...:) :lol:

Ciao ragazza turca e benvenuta su questo belissimo forum ^_^ ^_^

tu dici che Bilge non lo lascerà in pace ???? mah, cmq sul sito ufficiale parlano di "separazione consensuale" .... Ti dirò, a me è dispiaciuto tantissimo ke si sono lasciati :(
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 10/7/2008, 15:50




anke a me è dispiaciuto tantiximo, ma penso che c'è una possibilità molto forte che ritornino insieme... stiamo parlando di amore da 7 anni!!! e non è così facile finirla di colpo, secondo me...
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 10/7/2008, 15:54




QUOTE (zG_tRkN @ 10/7/2008, 16:50)
anke a me è dispiaciuto tantiximo, ma penso che c'è una possibilità molto forte che ritornino insieme... stiamo parlando di amore da 7 anni!!! e non è così facile finirla di colpo, secondo me...

mah ... non saprei. Cmq parti dal presupposto che Tarkan è un uomo di spettacolo, che proprio per questo vive in un mare di insidie e "tentazioni" , quindi anke se il loro è stato un amore di 7 anni, lui deve fare i conti con la sua popolarità ... Forse Bilge gli stava stretta .. ki lo sà ... :wacko:
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 10/7/2008, 16:00




Hai anche ragione, ma non si sa mai... Ci farà vedere tutto il tempo!!
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 10/7/2008, 16:10




QUOTE (zG_tRkN @ 10/7/2008, 17:00)
Hai anche ragione, ma non si sa mai... Ci farà vedere tutto il tempo!!

E poi, sai ...

prendi questi VIP italiani, a me sorprende la facilità e la leggerezza che mostrano quando pongono fine a fidanzamenti e matrimoni "secolari" ...

mah ... forse perké vivono in 1 mondo fatto di lustrini e paillettes, ki lo sà .. :unsure:
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 11/7/2008, 11:54




le cose non sono andate come pensavo.. ma la cosa di cui ero sicurissima era che Tarkan non ha tradito Bilge.
ma era solo che Tarkan voleva dedicarsi di più alla sua carriera...
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 11/7/2008, 18:07




QUOTE (zG_tRkN @ 11/7/2008, 12:54)
le cose non sono andate come pensavo.. ma la cosa di cui ero sicurissima era che Tarkan non ha tradito Bilge.
ma era solo che Tarkan voleva dedicarsi di più alla sua carriera...

Dici di essere sicura ..

ma ki può darcela tutta sta sicurazza ? Nessuno. Il fatto è che a volte anke il fidanzato + devoto, + innamorato di questo mondo "cade", perké 1 momento di debolezza capita a tutti, figuriamoci nel mondo dei vips, fatto di belle donne, bei fustacchioni e via dicendo ..

mah ... si dice di una fantomatica modella israeliana .. poi, ki lo sà ... :unsure:
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 12/7/2008, 00:43




Si ma anche Bilge ha detto che non centrava una cosa del genere...! Ma era solo che tutti e due avevano bisogno di un respiro e di "impegnarsi" di più nel proprio lavoro...

E poi dovevate vedere qnd hanno fatto l'intervista dopo una cena per parlare bene alla fine di tutto, stavano quasi piangendo tutti e due... :( quasi piangevo anche io...

la fotomodella israeliana hanno detto sia TaRkaN ke Bilge che non ha nessun rapporto con Tarkan, non altro che nel video...
 
Top
Sekerli
view post Posted on 13/7/2008, 14:29




Quale intervista O_O la voglio vedere anche ioooooooooooooooooooo :°°
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 13/7/2008, 14:31




mi dispiace ho cercato anche su internet ma non la trovo, io l'ho vista in tv... TURCA ovvimente... :( mi dipiace la cerco ancora... :lol:
 
Top
Sekerli
view post Posted on 13/7/2008, 14:39




ehehe grazie tesoro..ma penso che la metteranno tra poco su youtube.. SPERIAMO DAI :'D
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 13/7/2008, 17:15




QUOTE (zG_tRkN @ 12/7/2008, 01:43)
Si ma anche Bilge ha detto che non centrava una cosa del genere...! Ma era solo che tutti e due avevano bisogno di un respiro e di "impegnarsi" di più nel proprio lavoro...

E poi dovevate vedere qnd hanno fatto l'intervista dopo una cena per parlare bene alla fine di tutto, stavano quasi piangendo tutti e due... :( quasi piangevo anche io...

la fotomodella israeliana hanno detto sia TaRkaN ke Bilge che non ha nessun rapporto con Tarkan, non altro che nel video...

uh madò !!!!!!!

ho beccato il tutto su tarkanDeluxe ... quando ho visto quelle foto mi è presa una malinconia , e lui ....MOZZAFIATO ...ke bonazzo !!!!!!!!!!

Mi dispiace + per Bilge però :(

tarkan dice ke vuole dedicarsi totalmente al suo lavoro :wacko:
 
Top
Sekerli
view post Posted on 14/7/2008, 20:00




Si le ho viste anche io le foto..Ma non vi sembra ke Bilge sia ingrassata un pò?! cmq fotografata in primo piano e con quel trucco è bruttina forte xD
 
Top
33 replies since 25/5/2008, 18:45   288 views
  Share