Messaggio da Tarkan sul sito ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Nephtis
view post Posted on 18/10/2008, 23:10




T. ha lasciato un messaggio ai fans sul sito ufficiale, lo riporto qui (errori compresi XD) con traduzione:

"Hello everybody! I wanna thank u all for your beautifull birthday messages, cards, emails and letters.. I always feel touched by your good wishes and the love.. I hope to embrace many more years to come with you all by my side.. Through music...Heart to heart..Soul to soul..Forever.. I love you all very much. Thank you.. Tarkan."

Ciao a tutti! Voglio ringraziarvi per tutti i vostri bei messaggi di auguri, cartoline, email e lettere.. Mi sento sempre toccato dai vostri buoni augurii e dall'amore.. Spero di continuare per molti anni a venire con voi al mio fianco... Attraverso la musica.. Cuore a cuore.. Anima ad anima.. Per sempre.. Vi amo tutti molto. Grazie.. Tarkan.



Caro *____*
 
Top
Sekerli
view post Posted on 19/10/2008, 00:05




Ehhh vabbè magari non lo ha nemmeno scritto lui xD e se lo ha fatto lui,un errore gli è permesso!!! non è madrelingua e non penso che parli sempre inglese ghghgh

Cmq TESEKKUR TARKAN!! Seni Seviyorum!!! :wub:

E grazie anche a te Ele x la traduzione x3 ghgh
 
Top
Nephtis
view post Posted on 19/10/2008, 17:00




No no secondo me lo ha scritto lui perché è uguale a come parla. O perlomeno lo ha dettato a qualcuno. No è curioso vedere gli errori che fa uno che comunque l'inglese lo parla abbastanza bene e si è laureato negli Stati Uniti :P Che poi più che altro mi riferivo a beautiful scritto con 2 l XD
Magari non lo ha scritto fisicamente lui ma solo detto a voce. Comunque non è mica una critica, è che mi faceva strano riscrivere copiando gli errori XD perché non si può fare copia e incolla dal sito...
 
Top
2 replies since 18/10/2008, 23:10   68 views
  Share