Bilge ha compiuto 30 anni

« Older   Newer »
  Share  
Nephtis
view post Posted on 12/2/2008, 12:53




Se non sbaglio il compleanno di Bilge (fidanzata di Tarkan) è stato il 10 o l'11 febbraio, e ha compiuto 30 anni, qui ci sono alcune foto dei 2 credo all'uscita dalla festa:

http://www.haberturk.com/galeri.asp?src=1&id=55271

Ma quanto sembrano felici?? Sono invidiosa lo ammetto <_< Ma poi questo vuol dire che si sono messi insieme quando lei aveva 24 anni?? Cioè quelli che fra poco compirò io?? <_<

Edited by Nephtis - 12/2/2008, 15:39
 
Top
Sekerli
view post Posted on 17/2/2008, 21:03




Uhm.. Già sono davvero tanto felici :| Beati loro :P
pensare che in un'intervista alla mamma di Tarkan,diceva che desidera che la sposi presto e di avere dei nipoti!! gh.. Ma in un'altra intervista,ha detto Tarkan che non si vuole sposare..Avere figli si,perchè adora i bimbi *_* E se non sbaglio,ho anche letto su Deluxe (non ricordo se si chiami così il sito) che Tarkan è stato sposato 1 anno con una tizia (di cui non ricordo il nome hauahahua ma che è molto carina :D)
Cmq vorrei trovare anche io un uomo come lui..Chissà com'è Tarkan nell'intimità...Un coccolone focoso .. sbav :Q__ hauauhuha
Ah,una noticina: non mi piace molto Bilge :| mi sà della tipica Modella tutta gnugnugnegne delicatina .__. ma magari è simpaticissima e dolcissima..L'ho vista in un'intervista..Dio mio come rideva "hihiih" sembrava una di quelle scemette :P
Ps. Sta meglio castana :° perchè è tornata bionda (scuro tra l'altro) :°°°° NERA NON MI PIACE MANCO BIONDA come era un tempo!! bleah :P

:*:*:*:*:* TARKAN :*:*:*:*:*
 
Top
Nephtis
view post Posted on 18/2/2008, 14:47




l'ho notata anch'io questa cosa della risata scema xD poi sta fissazione delle borse per cani, ha messo su un'attività pure, sa un po' di snob. tanto scema non dev'essere però, alla fine è avvocato. comunque questo biondo sempre meglio dell'ossigenato con ricrescita di prima xD

forse ho capito a cosa ti riferisci con la storia del matrimonio, mi sono andata a rileggere su tarkan deluxe xD praticamente dice "we lived as man and wife" ma si intende che hanno vissuto come moglie e marito, non che sono stati veramente sposati, lei era una modella e si chiamava Asia e l'ha detto per difenderlo dalle "accuse" di omosessualità in seguito allo scandalo delle foto...ecc. ecc.
 
Top
Sekerli
view post Posted on 18/2/2008, 19:45




:O non sapevo che fosse avvocato! sapevo che e' stata Miss Turchia 2000 o 2001 buh XD
Già cmq quoto il fatto del biondo ossigneato con ricrescita ahusshauashaushsa xD meglio ora si si...
Ma io non prenderei mai un'avvocatessa come lei.. non ce l'ha proprio la faccia O_O troppo snob come dici tu xD ghghgh ._.

Ah ok,allora è pirla il tizio che me lo ha tradotto scusami >__< ghgh ma Tarkan è fissato con le bionde finte?!?!? buh ._. cmq tutte + o - bone le ha avute eh :°°° snif..
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 8/7/2008, 13:36




Bilge avrebbe 30 anni ????????

Uh madò , sembra + vecchietta ....

Invece Tarkanino si manitiene bene ^^
 
Top
Nephtis
view post Posted on 8/7/2008, 13:54




ma povera che ha fatto di male xD ah già...si è fidanzata con tarkan... xD
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 8/7/2008, 13:57




Ti sembra poco ???????? Cmq mi dispiace, poveretta che si deve sorbire, avendo un fidanzato così bono e così appetibile .... Tutti lo vogliono !!!!!!!!!!!

 
Top
6 replies since 12/2/2008, 12:53   154 views
  Share