Tutti vogliono il vestito luccicante...

« Older   Newer »
  Share  
Nephtis
view post Posted on 20/2/2008, 19:44




Ebbene sì pare che in Turchia la febbre del vestito stile rotolo di alluminio, lanciata da Tarkan, abbia fatto presa. In questo articolo si dice che la vendita di simili vestiti ha visto un'impennata ultimamente. Recentemente sulla rivista Sabah era apparso un altro articolo in cui si diceva che i personal shopper oramai chiedono costantemente questo tipo di vestito!
Insomma alla faccia di quello che dicevano i soliti maligni all'uscita dell'album, qualsiasi cosa si metta Tarkan detta moda!


image

fonte: Tarkan Deluxe
 
Top
Sekerli
view post Posted on 20/2/2008, 21:16




E' Veroooooooooo!! quando sono entrata in un negozietto,e ho visto i pantaloni grigi stile alluminio li volevo comprareeeeeeeeee!! ma non mi stavano molto bene >_< :P XD ahushsauashusahasu infatti ora sto cercando un modello femminile,tipo il vestito che indossa uhm dove lo indossa O_O oddio non mi ricordo..forse in un video O_O accidenti non mi ricordo + :°°°°°°° cmq avevo intenzione di prendere una camicia stretta bianca,sopra metterci un gilet nero,cravatta nera jeans neri e stivalozzi XD ahuahahaha
 
Top
Nephtis
view post Posted on 26/2/2008, 14:16




ummm dov'è che è vestito così? mi suona vagamente familiare... sarà che ha cambiato talmente tanti stili :wacko:
 
Top
Nephtis
view post Posted on 2/12/2008, 19:55




Non ricordo se l'avevo già scritto da qualche parte, comunque Tarkan ha dichiarato che non si taglierà più i capelli così corti e non indosserà più il vestito argentato. Devo dire la verità questa notizia mi solleva :D Onestamente non mi piaceva molto con quel look!
 
Top
trisa
view post Posted on 4/12/2008, 02:34




CITAZIONE (Nephtis @ 2/12/2008, 19:55)
Non ricordo se l'avevo già scritto da qualche parte, comunque Tarkan ha dichiarato che non si taglierà più i capelli così corti e non indosserà più il vestito argentato.

e menomale...ci ha voluto provare a fare il justin Timberlake della situazione, mo basta! :D
 
Top
Sekerli
view post Posted on 16/12/2008, 21:06




Era nel video il primo del nuovo cd porca pupetta non mi ricordo ... Vay ANam Vay ecco può essere?! era vestito così :P
 
Top
capuanorosalba
view post Posted on 24/1/2009, 22:02




raga' io con il computer sono un po' down e non sono capace di aprire una discussione cosi' mi rivolgo a voi da qui .....in fin dei conti sempre di gossip si tratta.Ma chi cavolo e' questa kim kard.....non so che si e' fatta fotografare con tarky......meglio bilge......1000 volte
 
Top
Nephtis
view post Posted on 29/1/2009, 22:16




Beh Rosalba basta cliccare in alto a destra su "new topic".
Comunque mi informerò su questa cosa. Kim Kardashian è un'ereditiera americana, praticamente una versione mora di Paris Hilton. Fisicamente sinceramente è meglio di Bilge, però vabbè... è stragiovane e poi è una zoccola senza cervello xD insomma, Bilge un minimo di dignità ce l'aveva ahahah (pantegane e borse per pantegane a parte).
 
Top
capuanorosalba
view post Posted on 29/1/2009, 23:48




sara' che oramai mi ero cosi' abituata che o lei o nessuna......a parte me!!!!!scherzo....con tutto il rispetto per tarky mio marito non lo cambierei con niente!!!!
 
Top
8 replies since 20/2/2008, 19:44   151 views
  Share