Tarkan @ TrekStor i.Beat, CeBIT di Hannover

« Older   Newer »
  Share  
Nephtis
view post Posted on 20/2/2008, 19:55




Pare proprio che Tarkan sarà ospite l'8 marzo al CeBIT di Hannover, la più grande fiera tecnologica del mondo, all'interno della manifestazione i.Beat organizzata da TrekStor, un'azienda tedesca produttrice di lettori mp3.

In cosa consisterà questa partecipazione? All'i.Beat TrekStor organizza dei concerti con artisti per i quali è stato creato un lettore mp3 i.Beat esclusivo! Questo vuol dire che uscirà in commercio (credo solo in Germania ma non sono sicura) un lettore mp3 firmato Tarkan e che Tarkan stesso presenterà il lettore durante il CeBIT!

image

www.trekstor.de

fonte: Tarkan Deluxe
 
Top
Sekerli
view post Posted on 20/2/2008, 21:08




Cazzu se vendono il Lettore MP3 FIRMATO DA TARKAN,me lo faccio comprare!! ho delle amiche in germania e AMANO TARKAN!! *___*
 
Top
Nephtis
view post Posted on 22/2/2008, 11:26




beh prova a chiedere se sanno qualcosa o se qualcuno va al CeBIT, perché immagino che lì lo venderanno sicuramente!
mmm come sarà un lettore mp3 firmato Tarkan? sarà un lettore mp3 sexy XD
 
Top
Sekerli
view post Posted on 26/2/2008, 22:19




My Webpage non so leggete e capite HAUShsuASHAuSH O_O

Spero che la mia amica riesca ad andarci e prenderlo,e farmi fare l'autografo e fotografie *_* lo spero con tutto il cuore :(
 
Top
Sekerli
view post Posted on 6/3/2008, 22:29




Ho saputo da un'amica tedesca,che non c'è da nessuna parte,nessun volantino e o altro,che dica che ci sarà Tarkan..Cmq mi ha detto che non ci sarà tarkan al CeBIT! :S non so che dire :(
 
Top
Sekerli
view post Posted on 6/3/2008, 23:14




Mp3 DI TARKAN!!!! ECCOLOOOOOOOO
L'HO TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *_____________________* :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Però sono o da 1gb o da 2gb!! il costo? da 50 a 80 EURO -____- in + dentro c'è la VERSIONE REMIXATA DI VAY ANAM VAY,+ dei video e delle foto... capirai :(
 
Top
Nephtis
view post Posted on 7/3/2008, 15:21




la fonte era TarkanDeluxe quindi si può stare certi al 99% che sia vero, non pubblicano mai fregnacce ^^ comunque un manifesto o volantino è quello che ho postato quindi ci sono, poi se in Germania non è tanto pubblicizzata sta cosa non lo so...
comunque Tarkan ci sarà domani 8 marzo dalle 15 alle 17! (sempre secondo quanto dice lì)
eccolo qua http://www.lifepr.de/attachment/33989/ibea...an_packshot.jpg

50 € non mi sembrano poi tantissimi, considerato che queste cose firmate da vip hanno sempre un sovrapprezzo :D io però ne ho già 2, anzi qualcuno vuole un lettore mp3? è firmato da me però, mi dispiace XD e non vi metto canzoni registrate dentro che è meglio XD
 
Top
Sekerli
view post Posted on 7/3/2008, 22:45




Eh si era quella l'immagine che credevo di aver messo :( accidenti :°° ho sbagliato gh
 
Top
Nephtis
view post Posted on 9/3/2008, 20:00




bene bene alla fine non c'è stato XD pare che la scusa ufficiale sia che stava male XD mah...
 
Top
8 replies since 20/2/2008, 19:55   141 views
  Share