Concerto Tarkan, Riga 27/09/'07

« Older   Newer »
  Share  
vickytevetoglu
icon7  view post Posted on 27/2/2008, 01:22




:wub: Ciao a tutti sono Vittoria e sono qui per raccontarvi una cosa eccezionale che mi è successa a Settembre dell'anno scorso. Esattamente il 27 Settembre in Lettonia precisamente a Riga sono finalmente riuscita a vedere Tarkan in concerto e dico finalmente perchè ci avevo già provato a Berlino nel Novembre del 2006 ma non ci sono riuscita perchè il concerto fu cancellato per problemi al ginocchio di Tarkan delusione grandissima per me può sembrare assurdo ma ho pianto per un giorno intero, a Berlino ci sono andata lo stesso ma concerto niente, ma per consolarmi mi sono comprata 4 suoi cd originali che bello. Comunque è di Riga che vi devo parlare, perchè è lì che sono riuscita a vederlo in concerto. Prima che iniziasse avevo un emozione incredibile stavo male pensate avevo un mal di testa fortissimo che mi è passato qualche minuto dopo che lui ha iniziato a cantare. Non potete immaginare quant'è bello e bravo dal vivo ha delle movene meravigliose e poi quegli occhi verdi sono uno spettacolo. il concerto è iniziato verso le 19:30 e verso le 21:00 è finito, mamma mia è stato così bello che non volevo finisse mai. Ha cantanto un sacco di canzoni sia quelle in Turco che in Inglese, ha cantato, Simarik, Dudu, Kuzu, Shikidim in Inglese ed in Turco, poi Buonce, Start the fire, Mine e altre ancora tutte bellissime come lui. Peccato che non ha cantantato Verme la mia preferita. E peccato che parlava in Inglese, perchè non ho capito una sola parola che ha detto. E' stata un'esperienza favolosa che spero di ripetere presto, ci sarebbe un concerto a Londra il 13 Aprile mi sarebbe piaciuto andarci ma ho preferito andare a Londra con i miei amici questo Agosto sempre se ci andiamo perchè è tutto ancora in forse, ma spero di si perchè se non ci vado ad Agosto mi pentierò tantissimo di non esserci andata ad Aprile per il concerto. Va bè speriamo bene. Ora vi saluto, sperando che il mio racconto vi abbia fatto piacere. Ciao a tutti Vittoria. :lol:
 
Top
Nephtis
view post Posted on 28/2/2008, 12:24




che sfiga per berlino! ç_ç più che altro perché non è proprio a 2 passi che fa i concerti ehehe
dev'essere fantastico comunque, io mi immagino l'energia, l'atmosfera che c'è e infatti tu ce lo confermi ;)
be lo spero bene che parli in inglese!! anche perché se parla in turco fuori dalla turchia chi lo capisce?! solo i turchi appunto XD da qualche parte ho letto che è stato in italia e voleva imparare l'italiano...puccio!! (ma quand'è successa sta cosa poi? è_è)
e Riga com'è? hai visto qualcosa?
 
Top
vickytevetoglu
view post Posted on 28/2/2008, 19:43




Si, guarda come ti ho detto un emozione grandissima vederlo in concerto. Ma dai davvero è stato in Italia bello ma chissà se è vero. Comunque al concerto ad un certo punto ha detto ciao che carino. Guarda Riga è bellissima molto verde, strade pulite e molti bei monumenti e non si mangia neanche male, ho mangiato delle zuppe che credimi erano buonissime, ma di notte è un pò pericolosa ci sono molti ubriachi e fa un pò paura camminare di notte, ma tutto sommato è bella. Grazie per aver risposto al mio messaggio. Ciao Vittoria.
 
Top
2 replies since 27/2/2008, 01:22   135 views
  Share