Benim ad-m..., mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Fragolissia
view post Posted on 29/2/2008, 13:57




Ciao a tutti!
Mi chiamo Principia e da anni sono una grande fan del magnifico Tarkan!
Ho 22 anni,sono della provincia di Salerno e non mi aspettavo di trovare un forum tutto italiano su Tarkan,proprio perchè non pensavo ci fossero italiani che lo ascoltassero!E ho notato soprattutto qualche campana...io però non sono ancora stata in Turchia nè purtroppo l'ho mai visto... :cry: Complimenti a chi ci è riuscito nonostante non abbia apprezzato..!
 
Top
Nephtis
view post Posted on 29/2/2008, 19:19




ciao!! benvenutissima *_* ma veramente neanch'io mi aspettavo di trovare tanti fan in italia quando ho creato questo forum, mi sa che ce ne sono di più di quelli che si immagina! comunque io sono elena :)
a presto!
 
Top
Sekerli
view post Posted on 29/2/2008, 19:57




Ciaoo benvenuta :) giàggià manco io mi aspettavo così tanti fans italiani *_* che bello *___* dovremmo fare un raduno appena possibile *_____* sisisisisi *_* *_* *_* *_* son feliceee
 
Top
capuanorosalba
view post Posted on 2/3/2008, 21:27




per carattere sono impulsiva............ho l'abitudine di non pensare troppo alle cose che faccio........ma per fortuna ho capito l'errore e sono corsa ai ripari!!!!!!
se tarkan sapesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Fragolissia
view post Posted on 5/3/2008, 18:55




Bene,se riusciamo a d organizzarci si può fare!Però mi sa che siam ancora pochette...io non ho molto tempo libero per venir qui,però quando posso ci passo...
 
Top
4 replies since 29/2/2008, 13:57   78 views
  Share