Che libro stai leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
Nephtis
view post Posted on 2/3/2008, 19:43




Io "sto leggendo" (parola grossa)...

Tutto sotto il cielo - Matilde Asensi
 
Top
Nephtis
view post Posted on 2/4/2008, 14:23




rileggo per la milionesima volta Il signore degli anelli... mi devo ripromettere di non farlo più :ph34r:
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 13/7/2008, 14:09




io sto leggendo l'ultimo libro della serie dello scrittore turco Erdal Demirkiran...
 
Top
Sekerli
view post Posted on 13/7/2008, 14:34




Se sapessi il turco,comprerei anche io dei libri turchi..dovrebbero essere interessanti..cm tutti i libri..beh oddio non tutti ma la metà sì xD anche se non sò mai che cappero leggere..mi piacciono le cose romantiche-erotiche (ma non erotiche nel senso che si leggano parole porcellose..ma scritte in modo NON diretto ecco >_< cioè si insomma avete capito no?auhahu xD )una romanticona *_* ashuashusah ma non leggo HARMONY! SIA CHIARO!! brrrr ._. e poi mi piace leggere storie ambientate negli anni passati :)
 
Top
Nephtis
view post Posted on 24/8/2008, 21:24




A me le guardie! - Terry Pratchett

ho scoperto che Pratchett ha l'Alzheimer, nuuuu è un grande...

Edited by Nephtis - 20/9/2008, 12:48
 
Top
Nephtis
view post Posted on 10/11/2008, 16:47




Incredibile ma vero Il codice Da Vinci - Dan Brown
 
Top
rinalover
view post Posted on 16/11/2008, 20:25




Niente!! xD
 
Top
Nephtis
view post Posted on 29/1/2009, 22:32




Il gatto del ristorante cinese - Giorgio Celli
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 3/3/2009, 23:04




Un amore eterno... =) non mi ricordo chi sia l'autore... :)
 
Top
capuanorosalba
view post Posted on 5/3/2009, 22:30




"mille splendidi soli" di Khaled Hosseini
 
Top
Sekerli
view post Posted on 25/3/2009, 14:40




Beh non ci crederete ma sto leggendo!! hahaha
Ho appena finito di leggere "I Love Shopping" di "Sophie Kinsella" molto carino ma non mi è piaciuto tanto il finale..Forse perchè dovrei comprare gli altri seguiti :o
"I love Shopping" originale (xke io ho preso quello con la copertina uguale alla locandina del film), "i love shopping a NY","I love shopping in bianco","i love shopping con mia sorella","i love shopping per il baby" :'D
Non oso immaginare il prezzo però :S ahah vedremo se saranno interessanti,li comprerò :P

Ora invece,sto iniziando "Brava a Letto" di "Jennifer Weiner" ^_^ vedremo :o
 
Top
Nephtis
view post Posted on 2/7/2009, 22:03




Io sono Dio - Giorgio Faletti
 
Top
Sekerli
view post Posted on 14/7/2009, 23:41




ne ho letti parecchi in questo periodo .. sinceramente ora come ora non li ho sotto mano,e non ricordo i titoli xD
avevo iniziao a leggere "il codice da vinci" solo che per vari motivi l'ho dovuto "abbandonare" :|
Ora sto leggendo: "il patto con il vampiro - i diari della famiglia Dracula" di Jeanne Kalogridis.. molto bello :D
Ho notato anche una signora che lo leggeva in metro hihihi :P
Sono 3 libri :)
 
Top
Nephtis
view post Posted on 16/7/2009, 15:33




Il codice Da Vinci non è male, anche se non è tutto questo granché che lo fanno sembrare... quello lì sui vampiri cos'è, una roba trucida? :P
 
Top
Sekerli
view post Posted on 16/7/2009, 22:56




nooo!! è un romanzo :)
pensavo fosse qualcosa di trucido,poi vabè leggendo dietro, le critiche (positivissime eh!!) e la trama,ho voluto prenderlo ;)

Cmq ho fatto una gaff orrenda :D non è "Il Codice Da Vinci" che sto leggendo (ma presto lo farò!!) ma "Angeli & Demoni" HSUAhasuHSAuHSAUAS minchia ce l'ho con sto Codice :S

Cmq ho visto entrambi i film,mi ha colpito di + Angeli & Demoni ^^.. Mmh cmq preferisco il film,al libro..eh già ..
Anche se un mio amico,ha detto che il libro è completamente diverso dal film,ha + particolari ecc ecc..normale :D ehehuehueh
Spero che ci sia la continuazione :D mi ha appassionato ^-^
 
Top
17 replies since 2/3/2008, 19:43   170 views
  Share