Assenze

« Older   Newer »
  Share  
Nephtis
view post Posted on 16/4/2008, 21:26




Usiamo questo topic per segnalare eventuali assenze di lungo periodo, viaggi, vacanze ecc. che magari possano interessare gli altri utenti.


Io intanto vi annuncio che sono ufficialmente un catorcio ç_ç nel senso che sto cercando per quanto possibile di limitare l'uso del pc perché da una settimana circa a questa parte mi fa male la mano, il braccio e tutto, mi sa che ho la tendinite o qualcosa del genere ç___ç Insomma sto troppo appiccicata al pc, spero che si risolva sta cosa perché se si aggiunge al resto sto messa peggio di una 90enne ahahah
Quindi la mia presenza per un po', non so quanto, sarà abbastanza fugace! Statemi bene (almeno voi) e non perdete ogni interesse per Tarkan XD
 
Top
Sekerli
view post Posted on 17/4/2008, 21:22




Ok.Io sarò meno presente..Non sto bene.
 
Top
trisa
view post Posted on 7/10/2008, 00:01




Anche se non è da molto che sono su questo forum, volevo in ogni caso avvertire che vi farò visita di meno perchè domani torno nella città in cui studio, cioè a L'Aquila.
Mi connetterò dall'università quando potrò...
(intanto mi è arrivata voce che sono arrivati 40 turchi in erasmus :shifty: ..vado a sondare il territorio!!!!)
 
Top
Nephtis
view post Posted on 7/10/2008, 17:32




nuooo non ci lasciare ç_ç
va beh ma se è per una buona causa... u.ù sonda sonda, poi fai rapporto :shifty:
 
Top
Sekerli
view post Posted on 7/10/2008, 19:06




siiiiiiiiiiiiii i turchiiiiiiiii image Vai vai sondaaaaaaaaaa

Su 40 turchi qualche gnocco e single ci sarà :B): :ph34r: :wub: ahhahaah bacionissimi!! l'importante è che ogni tanto ti faccia viva :P sbaciuk!
 
Top
trisa
view post Posted on 14/10/2008, 16:44




Arieccomi!
Naaa per adesso quelli avvistati non sono un granchè...ma non mi do per vinta :shifty:
 
Top
Sekerli
view post Posted on 14/10/2008, 19:39




Bravissima!!!!
 
Top
6 replies since 16/4/2008, 21:26   79 views
  Share