ODDIO, ...

« Older   Newer »
  Share  
Sekerli
icon14  view post Posted on 20/4/2008, 20:42




Non chiedetemi come ho fatto..e non so se è nemmero vero..

Ma ho trovato il contatto di msn di Burak Aziz.. Un cantante abbastanza gnocco :D

Beh stiamo parlando..Dice che gli piacciono le donne Italiane.. e se ne puccia pure tante,visto che abita in germania..O_O mah..

Però è davvero un porco..Per niente gentile..Parla solo di sesso e altro -___- per quel poco che riusciamo a dialogare XD

io conosco poco l'inglese e turco..lui parla poco inglese..e di italiano sà solo la parola "pene" <- detto in modo volgare ^^"

Di cantare canta bene,ma come uomo,mi fa schifo :| sempre se sia lui!!! mmh ho dei dubbi ma non so..

non so manco come ho fatto a trovarlo su internet XD lol cmq se volete ascoltare una sua canzone,vi consiglio:

"Zirvedesin Galatasaray Te Quiero" per il resto,cercherò di scoprire se è veramente lui XD

Ma poi xkè non riesco a trovare un email un contatto di Tarkan o almeno Ozan o che minGhia ne sacciu :°°°°°°°° snif
 
Top
Nephtis
view post Posted on 25/4/2008, 16:52




giù le mani da Ozan :B): poi ha la fidanzata
senti ma è questo Burak Aziz? https://www.youtube.com/watch?v=yVmW3-n1ZLQ
ma quanto imita Tarkan? tantissimo O_O comunque chissà, io ho sempre dubbi su queste cose perché su internet c'è un sacco di gente che si spaccia per persone famose! secondo me se non ti manda una foto o si fa vedere non è lui! carino comunque :B):
 
Top
Sekerli
view post Posted on 27/4/2008, 20:37




Sì è lui...
Boh penso che sia il vero Burak,perchè mi ha chiesto dove ho trovato il suo contatto msn O_O
Ma vabbè pazienza..non mi interessa :)
 
Top
Nephtis
view post Posted on 3/5/2008, 19:28




eh appunto dove l'hai trovato? xD
 
Top
Sekerli
view post Posted on 11/5/2008, 20:53




Su un sito di VINO -.-
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 8/7/2008, 19:53




QUOTE (Sekerli @ 20/4/2008, 21:42)
Non chiedetemi come ho fatto..e non so se è nemmero vero..

Ma ho trovato il contatto di msn di Burak Aziz.. Un cantante abbastanza gnocco :D

Beh stiamo parlando..Dice che gli piacciono le donne Italiane.. e se ne puccia pure tante,visto che abita in germania..O_O mah..

Però è davvero un porco..Per niente gentile..Parla solo di sesso e altro -___- per quel poco che riusciamo a dialogare XD

io conosco poco l'inglese e turco..lui parla poco inglese..e di italiano sà solo la parola "pene" <- detto in modo volgare ^^"

Di cantare canta bene,ma come uomo,mi fa schifo :| sempre se sia lui!!! mmh ho dei dubbi ma non so..

non so manco come ho fatto a trovarlo su internet XD lol cmq se volete ascoltare una sua canzone,vi consiglio:

"Zirvedesin Galatasaray Te Quiero" per il resto,cercherò di scoprire se è veramente lui XD

Ma poi xkè non riesco a trovare un email un contatto di Tarkan o almeno Ozan o che minGhia ne sacciu :°°°°°°°° snif

Oddio ragààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

ma come è possibile, mi state facendo crepare dalle risate ... ma chi sarebbe sto cantante volgare e porco ????

Oh my God !!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Sekerli
view post Posted on 9/7/2008, 20:09




Un cantante turco Oo cerca su google info xD
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 9/7/2008, 21:05




QUOTE (Sekerli @ 9/7/2008, 21:09)
Un cantante turco Oo cerca su google info xD

sì è figo, ma è volgare !!! l'unica parola che sa è pene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da crepareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 15/7/2008, 22:49




Ragaaa... io qll lì l'ho visto all'aeroporto.. :s realmente non è bellissimo...neanche brutto, ma vi dico che m piaceva un tempo xk' aveva cantanto delle canzoni x la mia squasra preferita (es: Zirvedesin Galatasaray Te Quiero) ma adesso a leggere qst cose m fa skifo... :s
 
Top
Sekerli
view post Posted on 16/7/2008, 19:34




ahaha siii piace anche a me Zirvedesin Galatasaray Te Quiero!!! molto bella come canzone :D però io "tifo" x il Fenerbahce..
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 16/7/2008, 22:58




cosa!!! fenerbahce!!!!???????????????' no... non va bene questa cosa... come??? :wacko::S En büyük Galatasaray baska büyük yok!! :lol:
Mi fa vomitare il Fenerbahce... :sick: :wacko: :blink:
Va bé i gusti sono gusti... :lol:
 
Top
Sekerli
view post Posted on 17/7/2008, 18:45




hihihih eh oh capita :P però non nascondo che un pò il tifo x il galatasaray lo faccio gh xD :P
 
Top
11 replies since 20/4/2008, 20:42   74 views
  Share