Tarkan e Bilge si sono lasciati?

« Older   Newer »
  Share  
Nephtis
view post Posted on 25/5/2008, 18:45




Il punto di domanda è d'obbligo quando si parla di stampa turca, ma la notizia sarebbe quella della rottura del fidanzamento tra Tarkan e Bilge, fidanzata storica da 7 anni a questa parte. Bilge non è stata più vista insieme a Tarkan dal concerto di Londra, mentre prima lo accompagnava in ogni dove e pare che avrebbe portato via le sue cose dalla casa che condividono. Inoltre Tarkan avrebbe rilasciato una dichiarazione in cui dice che dopo 7 anni avevano bisogno di un po' di respiro e che continuano a sentirsi telefonicamente.

Qui un po' di link ad articoli in turco:
http://www.medyafaresi.com/?hid=13815&cid=4
http://www.haberaktuel.com/Tarkan-Bilge-as...eri-130660.html
http://www.palhaber.com/haber/magazin/maga...iliyormu--.html
http://www.hurriyet.com.tr/magazin/anasayf...id=229&sz=63714

e qui il link al post su TarkanDeluxe che come sempre offre una visione critica delle notizie:
http://tarkandeluxe.blogspot.com/2008/05/t...pets-extra.html

Il fatto della dichiarazione di Tarkan dà a pensare! E' anche vero che bisogna andarci coi piedi di piombo con i media turchi e l'argomento Tarkan! :unsure:
 
Top
capuanorosalba
view post Posted on 27/5/2008, 21:03




ammetto che quella finto-bionda modello pretty woman non mi faceva impazzire di simpatia....ma ragazze un po' di solidarieta' femminile:se non ho capito male ha distrutto una storia di 7anni per via di una "capata"(dalle nostre parti si dice cosi'),di un colpo di testa per quella fotomodella israeliana del video ......se mio marito mi fa una cosa del genere credo che nemmeno a casablanca gli potrebbero fare un incisione migliore di quella che gli farei io....E poi ,a questo punto ,meglio bilge ,oramai mi ero abituata.....ciao care!!!!!!PS ricordate che 11/06 vado ad ankara e se avro' notizie vi faro' sapere!!!!!
 
Top
Nephtis
view post Posted on 29/5/2008, 18:52




ma poi...ma che c'aveva sta tipa del video? boh non mi sembrava sto granché... :blink:

beata te *_____________* buon viaggio! (qualche foto magari? XD)
 
Top
capuanorosalba
view post Posted on 30/5/2008, 20:48




che e' piu' govane c'entra qualcosa?!?!io sono per il detto GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO (dall'alto dei miei 28 anni comincio a sentirmici).......
 
Top
Nephtis
view post Posted on 1/6/2008, 14:30




devo dire che l'ho guardata meglio e qualcosina ha in effetti XD comunque su Tarkanclub, le cape dicono che Bilge ha detto che presto faranno una dichiarazione alla stampa per chiarire tutta la questione...
 
Top
Sekerli
view post Posted on 3/6/2008, 20:39




Beh ad essere sincera,che ha Bilge di bello?! Io l'ho vista senza trucco e debbo dire ehm ehm "no comment" truccata è na strafiga..come QUASI tutte le donne xD se si levano quei 50kg di roba sul viso è na tragedia ahuhua e poi cmq si sà che Tarkan è un LatinLover e adora le donne!!
La ragazza israeliana? carina si..
E poi ragazze,sappiamo come prendere un uomo se lo vogliamo :D e pensate che la ragazza del video sia l'unica? non credo ^^" Tarkan è affascinante,arrapante,eccitante,sensuale,simpatico,carismatico,dolce,coccoloso ecc ecc..Come fa una donna a non provarci o a non cadere tra le sue braccia?! eh? eh? eh? eh???? >____<
IO la penso così .. xD
 
Top
Nephtis
view post Posted on 12/6/2008, 17:34




eh guarda che non è mica uno così facile xD
comunque io non ce sto a capì niente, solo che in turchia fanno veramente cose turche!!! "stampa" compresa!
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 8/7/2008, 13:32




Ragà .... in conlusione si sono rimessi insieme ??????

Che dubbio amletico !!!!!!!!

e chi sarbbe sta top-model israeliana ???


mah, mi ci ero abituata a Bilge ....

cmq, una cosa è certa, mi è sembrato di capire che tarkan si dà alla bella vita, e oh, cavolo, se lo può anke permettere !!!!!!

Continua così, tesoro !!!!! ^^

Edited by ItalianChick79 - 8/7/2008, 18:24
 
Top
Nephtis
view post Posted on 8/7/2008, 14:04




Ho letto su TarkanClub che a quanto pare in questo articolo si dice che i 2 hanno faxato tramite la HITT un messaggio ai media in cui annunciano ufficialmente la rottura.
Con i media turchi c'è sempre da prendere tutto con le pinze (tempo fà si erano inventati che avevano fatto un incidente in moto e non si erano fatti niente di grave però qualche botta qua e là...completamente falso!), a questo punto però forse anche la mancanza di una smentita dice qualcosa... che dite, ora ricominceranno più che mai con i gossip sull'omosessualità ecc.??

Comunque mi stavo domandando una cosa che probabilmente non scopriremo mai, chissà come è Tarkan veramente, voglio dire nelle interviste lo vediamo super gentiluomo con lei, sempre a farle complimenti, a mangiarsela con gli occhi, ma in realtà? Chissà magari è un rompiballe cosmico xD
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 8/7/2008, 14:30




QUOTE (Nephtis @ 8/7/2008, 15:04)
Ho letto su TarkanClub che a quanto pare in questo articolo si dice che i 2 hanno faxato tramite la HITT un messaggio ai media in cui annunciano ufficialmente la rottura.
Con i media turchi c'è sempre da prendere tutto con le pinze (tempo fà si erano inventati che avevano fatto un incidente in moto e non si erano fatti niente di grave però qualche botta qua e là...completamente falso!), a questo punto però forse anche la mancanza di una smentita dice qualcosa... che dite, ora ricominceranno più che mai con i gossip sull'omosessualità ecc.??

Comunque mi stavo domandando una cosa che probabilmente non scopriremo mai, chissà come è Tarkan veramente, voglio dire nelle interviste lo vediamo super gentiluomo con lei, sempre a farle complimenti, a mangiarsela con gli occhi, ma in realtà? Chissà magari è un rompiballe cosmico xD

nephtis ??!!

ma tu ... come li traduci sti articoli ???????? C hai 1 "aiutino" particolare ????

:P :P

(tutti i traduttori che ho trovato io ... facevano .... c#*%­re ... :lol:

mah, io me lo ero immaginato tutto fedele e romantico, 1 vero principe ...azzurro ...

Sto fatto del rompiballe mi fa morire dalle risate !!!!!!!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Nephtis
view post Posted on 8/7/2008, 14:39




nu nu io non ci capisco una mazza di turco, è che l'admin del gruppo yahoo TarkanClub ha postato questa notizia, ovviamente in inglese io ho solo riportato il link ^^ io capisco solo "Tarkan" e "Bilge Ozturk" in quell'articolo xD
non metto il link diretto al post su TarkanClub perché tanto bisogna essere registrati per vederlo. comunque chiunque è registrato può vedere quello che scrivono! il gruppo è in inglese.

naaah la realtà è che me la faccio con un turco stragnocco >_> (l'importante è crederci)
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 8/7/2008, 16:13




QUOTE (Nephtis @ 8/7/2008, 15:39)
nu nu io non ci capisco una mazza di turco, è che l'admin del gruppo yahoo TarkanClub ha postato questa notizia, ovviamente in inglese io ho solo riportato il link ^^ io capisco solo "Tarkan" e "Bilge Ozturk" in quell'articolo xD
non metto il link diretto al post su TarkanClub perché tanto bisogna essere registrati per vederlo. comunque chiunque è registrato può vedere quello che scrivono! il gruppo è in inglese.

naaah la realtà è che me la faccio con un turco stragnocco >_> (l'importante è crederci)

Grazie, bella ! ^^

;)
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 8/7/2008, 17:31




Abbiamo capito, la modella israeliana ha partecipato al video Vay Anam Vay ..

visto che quella di Arad Bir è rumena ...



RAGààààààààààààààààààà

LEGGETE QUA :

è UFFICIALE, SI SONO LASCIATI




http://www.tarkan.com/english/


caspita, devo ammettere che mi dispiace 1 pokino, mi ero abiyuata a Bilge, e se poi l'ha lasciata per la modella israeliana ... è il colmo :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
Nephtis
view post Posted on 8/7/2008, 17:57




waaaa è pazzesco che lo mettano anche sul sito ufficiale!
comunque è triste soprattutto per loro :(
io non credo che l'abbia lasciata per quella, non si sono nemmeno visti durante le riprese del video, gli spezzoni sono stati girati separatamente, e poi lei è giovanissima, forse minorenne...non mi sembra tipo da farsela con una ragazzina.
 
Top
33 replies since 25/5/2008, 18:45   288 views
  Share