Murat Boz, Pop

« Older   Newer »
  Share  
Nephtis
view post Posted on 16/6/2008, 23:51




Molto ispirata dal video di Püf, stasera mi andava di fare un post su Murat Boz. Quanto segue è ciò che posso ricavare vista la mia nulla conoscenza del turco.



Se Tarkan è il Ricky Martin del Bosforo certamente Murat Boz è l'Enrique Iglesias dell'Anatolia; i primi due non c'entrano un cavolo l'uno con l'altro così come i secondi due, ma almeno Murat Boz assomiglia un po' a Enrique Iglesias.
Il nostro nasce il 7 marzo 1980 a Karadeniz Ereğli, posto non meglio precisato della Turchia. Dopodiché la qui presente dettagliatissima biografia lo catapulta direttamente a fare il corista per vari artisti famosi, con in tasca un diploma di conservatorio. Dopo aver fatto da corista per numerosi artisti tra cui Hande Yener, Hepsi, Nazan Öncel, Ajda Pekkan, Shakira (ma quando? XD) ecc. entra in scena - tadààà - nientemeno che Tarkan, il quale lo prende sotto la sua ala protettrice. Ala dalla quale non molto dopo (2007) Murat Boz si distacca per prendere il volo con il suo primo album da solista:

Maximum (2007)

image

Tracklist
01. Maximum
02. Aşkı Bulamam Ben (Ozinga Remix)
03. Püf
04. Üzüleceksin
05. Dönmem
06. Anla Artık
07. Derdin Var
08. Seni Bana Bağlayan
09. Kalbini Dinle
10. Beni Bana Bırak
11. Maximum (Matthew Version)
12. Seni Bana Bağlayan (Acoustic)
13. Aşkı Bulamam Ben
14. Umurumda Değilsin

Personalmente le mie preferite sono: Püf (logico, l'ha scritta Tarkan), una canzone turca come un occidentale si aspetterebbe che fosse una canzone turca PERO' bella; Aşkı Bulamam Ben; Dönmem; Maximum, tagliando via tutto il pezzo centrale logicamente.
Curiosità: ha fatto un cameo nel video di Start the fire di Tarkan. A quanto pare tra i due ultimamente non corre buon sangue, si vede che non c'è abbastanza spazio per le due "primedonne" e a Tarkan è scocciato sentir definire Murat Boz "il nuovo Tarkan".

Non possono mancare naturalmente i 3 video dei singoli estratti dall'album, in cui possiamo apprezzare l'evoluzione da "inguardabile e che cavolo ti sei messo" a "Robbie Williams dei poveri" a "vai che ce la fai, ancora un po' di addominali". Personalissime opinioni ovviamente!! :lol:



I primi video...e chi se li scorda? Tra 10 anni staranno ancora a parlare di questo video...come il primo video di Tarkan d'altronde. :blink:



Un po' cheap eh...



Stupendo, meraviglioso, inimitabile, fantastico, un'opera d'arte milioni di anni avanti le schifezze che fanno in Italia. *me si trasferisce a Istanbul solo per poter accendere la tv e vedere Tarkan e questo video*



Caruccio lui presenta su MTV *____* per vedere altri video basta scrivere "Murat Boz MTV" su youtube!
 
Top
Sekerli
view post Posted on 18/6/2008, 21:04




Oddio Mio!! nel video di PUF poteva anche evitare il petto nudo (copriti te prego!! asd) ma la canzone e il video tutto sommato son spettacolari..mi ricorda molto (il video) alcune fote di Tarkan by Bounce..Il divanetto non è quello? o poltrona buh.. ghgh
Per quanto riguarda la presentazione di Mtv..hihi già vista.. ha la R moscia hauahuuha mamma mia xD cmq un pò di addominali non gli farebbero male nè! :D gh
 
Top
Nephtis
view post Posted on 18/6/2008, 21:10




maddai è adorabile quando parla *_____* anche se capisco solo merhaba, murat boz e mtv logicamente.
comunque per me basta che si faccia la barba e si tenga i capelli corti poi gli addominali glieli faccio fare io no problem XDDDDDD
 
Top
Sekerli
view post Posted on 22/6/2008, 15:27




AYUsUHASUAuHAuhsUASHuhsauHAS xD
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 10/7/2008, 19:18




è troppo bello... :lol: ha fatto il vocalista di TaRkaN per alcuni anni(non so qnt) poi ha deciso di fare l'album... dovete ascoltare la nuova canzone, è stupenda "Ucurum"... essere il "Nuovo TaRkaN" è un po' esagerato comunque, è barvo sì ma il nuovo TaRkaN è impossibile... :angry:
 
Top
zG_tRkN
icon7  view post Posted on 10/7/2008, 19:25




Murat Boz-Ucurum...
il video secondo meè abbastanza bello ma la musica è bellissima...! :lol:

 
Top
Sekerli
view post Posted on 13/7/2008, 14:21




come si dice qua a milano "baaaaaaaarbùùùùùùùùùn!!" ahussahusahusauhasuHSHusahuashusa sì la musica è StUPeNDa!!! :'D il video diciamo che da 1 a 10 gli darei un 7..
Ma poi..Che cazzarola di capelli s'è fatto?!?!? ma daaaaaaaaaai >_<

Cmq che fa come spiderPork? che si appende al soffitto?! ASHUSAHUHSAuSAHSA grandiosooo avrà visto anche lui i simpson versione Turca xD asd
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 13/7/2008, 14:23




hahahahahdulfiugfòqef daiii... infatti k razza di capelli... sono ricci e secondo me sta male.. :lol:
 
Top
Sekerli
view post Posted on 13/7/2008, 14:23




Quoto Ezgi :* tarkan è tarkan!!
 
Top
Nephtis
view post Posted on 24/7/2008, 19:18




O___________________O
mamma mia ragazze che dite se partiamo alla volta della turchia armate di forbici e rasoi? >__________< ok mi rendo conto che suona un po' male, però...

comunque la canzone mi piace ^^ va ancora parecchio la dance in turchia eh? ahahah
 
Top
Sekerli
view post Posted on 25/7/2008, 18:10




Pensa che in albania in discoteca,avevano messo musica turca!! un albanese si alza e urla "ma che c***o metti musica turca?! siamo in albania!!" e il Dj spegnendo la musica ha risposto " se non stai zitto non suono più.." lol si è seduto zitto zitto xD asdasdasdasdasd
 
Top
Nephtis
view post Posted on 26/7/2008, 11:27




non ho capito bene cosa c'entrava xD
 
Top
Sekerli
view post Posted on 27/7/2008, 19:55




Si parlava di musica dance xD e mi è venuta in mente sta cosa della DANCE in albania che ascoltano musica DANCE TURCA!!
 
Top
Nephtis
view post Posted on 28/7/2008, 20:31




SPOILER (click to view)
che palle con 'sto tarkan


ma... io non ho capito che sta succedendo...date un po' un'occhiata al myspace www.myspace.com/muratboz che ci fa con l'elmo da gladiatore? :blink: e poi i capelli O_________O mah speriamo che ascolti le mie preghiere come tarkan XD aushaushaushausa
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 2/8/2008, 08:51




ılsgşaıusghioerdjc hahaha... braviximo ql Dj... ha fatto bene, ki ha il coraggio di dire k la musica turca fa skifo??? :lol:
 
Top
20 replies since 16/6/2008, 23:51   185 views
  Share