Tarkan e Bilge - Haberturk, 22.5.2008 - cercasi traduttore!!

« Older   Newer »
  Share  
Sekerli
view post Posted on 27/6/2008, 19:58




a trovare la traduzione asd ... :|
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 10/7/2008, 19:06




ve la traduco io volentieri...

TARKAN E BILGE SI SONO LASCIATI

La coppia, insieme da 6 anni, hanno approvato le voci che giravano sul la loro separzione.

In questi momenti Tarkan che è a Baku per un concerto, non si faceva vedere da un po' con Bilge Öztürk. Una persona molto vicina al cantante ha detto in un paragrafo sulla gazzetta "Vatan": "Tarkan e Bilge si sono lasciati amichevolmente. Pensavano che il loro rapporto fosse divantato monotono. Bilge ha portato via le sue cose dalla casa che condividevano ed è andata via. Non c'è nessun problema tra i due."

È stato supposto che Bilge si fosse offesa delle parole di Tarkan: "Non penso di sposarmi, voglio adottare un bambino." e si siano separati dopo un litigio per questo.



Questa è la traduzione pari pari... Spero non abbia fatto errori!
Ciao Ciao ...zG--->tRkN...
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 11/7/2008, 18:17




Ohhhhh Grazie , bella !!!!!!!! ^_^
 
Top
Sekerli
view post Posted on 11/7/2008, 20:10




"Non penso di sposarmi, voglio adottare un bambino." e si siano separati dopo un litigio per questo.

AZZ O__O beh cazzu anche Tarkan però!! Perchè non farlo e poi magari adottarne anche uno?! Povera Bilge :°°°
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 12/7/2008, 00:48




esatto, ma secondo me è meglio così che farne uno con Bilge poi dopo non riconoscerlo neanche, come fann certi vips... cmunque ormai è tardi, è finito tutto e mi dispiace tantissimo... :(
 
Top
Sekerli
view post Posted on 13/7/2008, 14:36




Beh ma sei Bilge fosse rimasta incinta,non penso che Tarkan non l'avrebbe riconosciuto..Non credete?!?! Magari preferisce adottarlo,xke sà che hanno + bisogno loro che farlo..Oppure magari dopo averlo adottato avrebbe avuto voglia di farne uno lui..Chi lo sa :S
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 13/7/2008, 14:40




hi anche ragione... ma bsogna pnsare ad ogni possibilità... :lol:
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 13/7/2008, 17:21




QUOTE (Sekerli @ 11/7/2008, 21:10)
"Non penso di sposarmi, voglio adottare un bambino." e si siano separati dopo un litigio per questo.

AZZ O__O beh cazzu anche Tarkan però!! Perchè non farlo e poi magari adottarne anche uno?! Povera Bilge :°°°

((((((((((((((((((((((((((((((((((((SEKERLIIIIIII)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

mi fai morire con questi posts e con queste faccine micidiali !!!!!!! 6 simpaticissima :lol:

scusate l'off topic :P
 
Top
Sekerli
view post Posted on 13/7/2008, 19:46




ahahah sono la donna delle faccine xD ghghghgh :P
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 14/7/2008, 16:30




QUOTE (Sekerli @ 13/7/2008, 20:46)
ahahah sono la donna delle faccine xD ghghghgh :P

è come se stessimo parlando dal vivo, sono molto eloquenti 'ste faccine !!!!!! :lol:
 
Top
Sekerli
view post Posted on 14/7/2008, 19:59




Il bello Rosanna,è che le faccio anche dal vivo!! sono molto espressiva :'D
 
Top
Nephtis
view post Posted on 24/7/2008, 19:01




grazie gentilissima zG_tRkN!! ^_______^
vabbè raga ormai io vado in giro da 2 anni con questa faccia ---> XD
 
Top
Sekerli
view post Posted on 25/7/2008, 18:06




lool auhuashushusausa bellissima eh? :D
 
Top
13 replies since 22/6/2008, 21:47   180 views
  Share