Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
nan_1971
view post Posted on 1/7/2008, 11:55




Un saluto a tutti! mi chiamo anna, sono un po' fuori età per la media delle fans di Tarkan (ho quasi 37 anni!) ma lo adoro e sono molto contenta che esista un forum italiano dove rintracciare qualche news.

Ho conosciuto le canzoni di Tarkan quando vivevo ad Istanbul e da allora è la colonna sonora di ogni momento delle mie giornate, legati alle sue parole mille momenti e ricordi felici... e poi diciamocela tutta è bello da paura!!! :P



 
Top
Nephtis
view post Posted on 1/7/2008, 16:24




ciaooo non ti preoccupare non sei assolutamente fuori età! poi tarkan ha fan di tutte le età!
vivevi a istanbul? *_* dai raccontaci qualcosa! comunque è molto bello quando le canzoni ci ricordano qualcosa, a me ricordano la spagna perché stavo là quando è iniziata l'ossessione per tarkan ahahah comunque benvenuta io sono elena ^^
 
Top
nan_1971
view post Posted on 3/7/2008, 12:01




Grazie Elena,

in effeti credo che il carisma di Tarkan va ben al di là e che non c'è un'età "giusta" per lasciarsi emozionare.

Ho vissuto ad Istanbul dal 2000 al 2002, andando e venendo perché avevo solo il visto turistico. E' stata un'esperienza a tutto tondo, Istanbul mi ha stregata dal primo istante e mi è entrata veramente nel sangue. Ci sono capitata la prima volta per lavoro, un viaggio di un paio di giorni. Sono tornata a casa o sistemato un po' di cose e sono ripartita ... purtroppo non sempre le cose vanno come uno se le immagina e così dopo due anni sono tornata sui miei passi. Ma la vita va avanti ed è fatta anche di prove difficili. Spero solo un giorno di poterci tornare e respirare ancora la magia della porta d'oriente.

Intanto continuo ad ascoltare la mia musica preferita, a cercare di studiare turco ed a scrivere della "mia" Istanbul...

A presto.

 
Top
Nephtis
view post Posted on 6/7/2008, 12:43




wow è bellissimo quando succede così ç____ç poi dicono tutti questo di istanbul! ti auguro di poterci tornare!
 
Top
Sekerli
view post Posted on 6/7/2008, 20:40




Ciaooo Carissima!! Benvenuta!!Che bella la tua storia :O anche io vorrei poter andare a istanbul!! Mi auguro di riuscirci a settembre..*_*
Poter sentire il profumo di quella bellissima terra,le luci,i ragazzi,la musica..mamma mia al sol pensiero mi vengono i brividi!! Tarkan è proprio carismatico,ti prende da subito :D oramai saranno 2 anni che lo seguo..poco direte voi..ma sembra una vita eheh ^_^

Ancora benvenuta :****
 
Top
4 replies since 1/7/2008, 11:55   63 views
  Share