...c!ao... tRkN 4ever...

« Older   Newer »
  Share  
zG_tRkN
icon2  view post Posted on 10/7/2008, 12:12




Ciao a tutti, io sono nuova nel forum... Spero di trovarmi bene, anche perchè è impossibile non trovarsi bene in un forum con tutti i fan di TaRkaN!!! :lol:
Mi piace tantiximo TaRkaN, anzi non mi piace lo AMO :wub: io sono turca, e adoro TaRkaN da undici anni... fin da piccola ascoltavo continuamente lui...
TaRkaN è carismatico, bello, sensuale, simpatico, attraente, affascinante e tutti gli aggettvi positivi che potrebbero venirvi in mente!!
Sapete che magari l'11 agosto vado al suo concerto in Turchia?!? :D
ciao ciao a tutti... TaRkaN 4ever in my heart... :wub:
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 10/7/2008, 15:49




HEy làààààààààààààààààààààààààààààààààà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao bella

benvenutaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!

sarai turca, ma parli un italiano migliore del mio !!!!!!!!!!!!!!

Ok, ok, ho capito ... mi aiuterai a tradurre le ultime da Metamorfoz ... :P :P

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 10/7/2008, 15:57




grazie!! anche a scuola il mio professore di italiano mi diceva che ho delle conoscenze della lingua italiana, spesso, molto migliori di certi italiani... ci credo sono nata qui!!! infatti in tutte le verifiche di grammatica ero l'unica che prendevo ottimo e distinto... oltretutto mi sono sempre piaciute le lingue straniere, ad esempio l'inglese e il francese...
a proposito delle traduzini dei testi, io sono disposta a tradurle..!!! :D :lol:
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 10/7/2008, 16:03




QUOTE (zG_tRkN @ 10/7/2008, 16:57)
grazie!! anche a scuola il mio professore di italiano mi diceva che ho delle conoscenze della lingua italiana, spesso, molto migliori di certi italiani... ci credo sono nata qui!!! infatti in tutte le verifiche di grammatica ero l'unica che prendevo ottimo e distinto... oltretutto mi sono sempre piaciute le lingue straniere, ad esempio l'inglese e il francese...
a proposito delle traduzini dei testi, io sono disposta a tradurle..!!! :D :lol:

Ciao cara ..

ecco svelato il mistero, 6 nata in Italia ^_^ ^_^ bene bene ..

ascolta, io ho tradotto fino ad ora diverse canzoni di Tarkan basandomi su ottime traduzioni in inglese fatte da 1 turco ke vive in Inghilterra (quindi, meglio di così ! ). Il problema è ke non riesco a trovare le traduzioni dell 'ultimo album, tipo Pare pare, Arada Bir ... e via dicendo.

Ovviamente io nel tradurre sono molto scrupolosa, perké non vorrei ke qualcuno avesse da ridire, dunque confiso in te ma soprattutto sono convinta che tu farai delle ottime traduzioni , dalle quali io creerò i sottotitoli ^_^

Ti vaaaaaaaaaaaa ?????????????

:P :P :P :P :P :P
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 10/7/2008, 16:06




certo... se tu mi dici i titoli delle canzoni e mi dai un pchin di tempo te le traducu...
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 10/7/2008, 16:08




QUOTE (zG_tRkN @ 10/7/2008, 17:06)
certo... se tu mi dici i titoli delle canzoni e mi dai un pchin di tempo te le traducu...

Grazieeeeeeeeeeee :) :)

iniziamo con pare pare , che ne dici ????

;)
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 10/7/2008, 16:12




ok...
cerco di tradurla nel più breve tempo possibile... certo che non ci metto un giorno... :lol:
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 10/7/2008, 16:14




QUOTE (zG_tRkN @ 10/7/2008, 17:12)
ok...
cerco di tradurla nel più breve tempo possibile... certo che non ci metto un giorno... :lol:

avessi studiato turco all'università !!!!!! :wacko:

vabboh, dai, prenditi tutto il tempo ke ti serve, non avere fretta, fai con comodo ;)
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 10/7/2008, 17:08




o mamma... ci sono cert frasi che hanno poco senso traducendole... comunque io le traduco poi se ti va bene.. vediamo.. ok?

ad esempio proprio il titolo pare pare non c'è una traduzione molto adatta al contesto...:s
 
Top
Sekerli
view post Posted on 11/7/2008, 17:24




Pare Pare potrebbe essere "A PEZZI" ??? nel senso "sto male - son distrutto.." e via dicendo..no? :O Cmq Benvenuta tesoro e grazie x esserti iscritta!! :****
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 11/7/2008, 17:49




si esatto, vuol dire "A PEZZI" io la traduco così poi vedremo... sono felice anke io di essermi iscritta!!! :lol:
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 11/7/2008, 18:10




QUOTE (zG_tRkN @ 11/7/2008, 18:49)
si esatto, vuol dire "A PEZZI" io la traduco così poi vedremo... sono felice anke io di essermi iscritta!!! :lol:

Ciao carissima ^_^ (ma ke hai anke 1 bel nome turco ??? ;) ;) )

ok ok, non ti preoccupare, la aggiusteremo insieme, tranquilla proprio !!!!

Off Topic: E tu in ke parte di Italia vivi ? Io sto in Puglia, immersa nel Mediterraneo :lol:
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 12/7/2008, 00:44




io abito in Lombardia... :lol:
 
Top
TheLara
view post Posted on 13/7/2008, 14:17




Ciao ezgi hoşgeldin :Ç ok bb :)
 
Top
ItalianChick79
view post Posted on 13/7/2008, 17:11




QUOTE (zG_tRkN @ 12/7/2008, 01:44)
io abito in Lombardia... :lol:

;)
 
Top
21 replies since 10/7/2008, 12:12   275 views
  Share