Madonna vs Tarkan

« Older   Newer »
  Share  
Sekerli
icon9  view post Posted on 13/7/2008, 14:55




Scusate,non dovrei parlare di Tarkan xke siamo su offtopic..ma non sapevo dove metterlo xD

ieri sera con un collega,stavamo ascoltando le canzoni di Madonna..soprattutto l'ultima uscita..(non chiedetemi il titolo xke non lo so :D cmq è quella dopo 4min con Timberlake) Parlando parlando,gli ho detto di mettere sopra la nuova canzone,il testo di 4min,e di farla + lenta..praticamente è uguale Oo e poi con quel suo YEAH YEAAAAH
Ok che i turchi mettono OoOoOf Ooooof quando cantano,ma almeno la tonalità cambia xD lei invece no!! la cadenza è sempre quella ahuahuahu boh sarò pazza ma secondo me,le ultime canzoni son + o - tutte uguali..Poi se avete notato quelle di Tarkan no! xke cambia tono in ogni canzone,musica..la interpreta diversamente,non come molti cantanti (ad esempio Tatangelo,D'Alessio e così via..) e che cazz..Cmq arrivando al nUocciolo della questione,il collega mi fa: MADONNA NON SI TOCCA XKE LEI è L'UNICA NELL'UNIVERSO,é UNA DEA,C'è LEI,L'UNIVERSO E BASTA.. O_O e io giustamente ho replicato: guarda anche io ho il mio idolo turco,e che se dovesse fare un duetto con lei,sarebbe strafavoloso una cosa megagalattica spettacolare..altro che Justin Timberlek e altri :D Voi che ne pensate? Un bel duetto con la regina della musica MADONNA :D non sto criticandola,xke mi piace Madonna,dopo tutti questi anni è ancora al Top delle classifiche!!!Per me Tarkan è un pelino + sotto di Madonna..sarò che son ciecata dalla bellezza sua,ma non trovo altri cantanti migliori :)
Mi immagino sopra Madonna e un scalino + sotto Tarkan..Che se si impegna,mi sa che saranno il Re e la Regina della musica xD ahuahuahuahua carino no?!?!? *_*
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 15/7/2008, 22:43




Direi che sarebbe belissimo... Ma io non riesco a confrontare due voci diverse uno è un maschio una è una femmina... Poi essendo pazza come non so cosa di Tarkan non riesco mai a dire che qualcun'altro sia migliore di lui... :lol: Comunque non dico che Madonna non sia brava, anzi... mi piace anche... ma Tarkan è il migliore... :wub:
 
Top
Nephtis
view post Posted on 24/7/2008, 18:50




sekerli il tuo discorso era un pelino contorto, ma giusto un attimo. xD
comunque se il discorso era il confronto tra tarkan e madonna, onestamente non credo siano confrontabili, per cui non direi chi è meglio e chi è peggio.
detto questo a me non entusiasma madonna, queste ultime due canzoni in realtà le preferisco perché sono meno pop e più R&B, come piace a me, infatti sono dei miei produttori preferiti Timbaland e Pharrell *_______* comunque per me che le canti madonna o il suo cane non fa differenza...
un duetto con tarkan lo trovo ancora più assurdo che con justin timberlake O_o io vorrei vedere un duetto di lui con shakira o con beyoncé casomai. un duetto spassosissimo invece sarebbe tra tarkan e sean paul xDDDD che ridere...come quello di enrique iglesias con lil wayne O_O (canzone che per inciso adoro)
 
Top
Sekerli
view post Posted on 25/7/2008, 18:11




Uhm..beh si anche Elena..Hai ragione :o xD
 
Top
3 replies since 13/7/2008, 14:55   65 views
  Share