disinformazione

« Older   Newer »
  Share  
Nephtis
view post Posted on 7/8/2008, 21:28




E' incredibile la quantità di cazzate che si possono leggere su Tarkan facendo un giro su Google nei siti italiani -_-
Certo chiunque abbia scritto la seguente è in gara per il nobel :blink: :
CITAZIONE
Lo sapevate che…?
La cantante turca Tarkan è una delle poche star che siano riuscite a scalare le classifiche musicali di tre continenti pur non cantando in inglese. Quando la sua canzone “Simarik” (che vuol dire “baci”) conquistò la vetta delle classifiche, Tarkan affermò:“Fa uno strano effetto. All’inizio pensavo che fosse un sogno. La canzone è tutta in turco e solo chi parla questa lingua può capirne le parole. Ma forse ciò non è importante. Evidentemente i “baci” sono universali”.

Dico io, basta digitare "tarkan" su Google Immagini e anche un cieco si renderebbe conto che non è una donna >_>
 
Top
Sekerli
view post Posted on 7/8/2008, 22:31




Ora mi giran le balle davvero..

1)La cantante turca Tarkan <- AHO A CAZZARO/A é UN MASCHIO!! E CHE MASCHIO DIREI!!

2)“Simarik” (che vuol dire “baci”) <- AHO A-RICAZZARO/A LA TRADUZIONE è VIZIATA!!

Ehm la traduzione di BACIO è öpmek; öpüşmek; öpücük,
BACI: öpücükler Öptüm!


3) "La canzone è tutta in turco e solo chi parla questa lingua può capirne le parole." <- NON HO MAI LETTO NESSUNA INTERVISTA DOVE DICEVA CIO'!! E cmq non è assolutissimamente vero che CHI NON CONOSCE IL TURCO NON LA PUO' CAPIRE!! Esistono: I DIZIONARI,e i TURCHI ITALIANI/INGLESI. e cmq ci sono sempre delle traduzioni di molte sue canzoni da turco a inglese.. e ora grazie alla nostra tarkanina PURE iN ITALIANO!!

QUINDI..Concludo dicendo

PRIMA DI SPARARE STRONZATE AGGIORNATEVI -.- CAZZARI!! grrrr
 
Top
Nephtis
view post Posted on 1/6/2009, 22:41




Per la serie (dis)informazione all'italiana: oggi accendo MTV sulla Chart Blast mentre stavano passando il video di Kiss Kiss di Holly Valance (celebre cover di Simarik) e cosa non ti vedo in sovraimpressione? "bla bla Tarkan, cantante TEDESCO di origine turca bla bla"!!!! Ma io li uccido O_o
 
Top
trisa
view post Posted on 15/6/2009, 23:36




quindi è giusto un pizzichino turco... <_<
 
Top
Sekerli
view post Posted on 14/7/2009, 23:44




bSHAUHASusahUASHuahuAS mamma mia :|
 
Top
4 replies since 7/8/2008, 21:28   99 views
  Share