presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
oceanfairy
icon5  view post Posted on 10/8/2008, 21:33




Ciao, sono oceanfairy, sono una ragazza di 31 anni di NOvara(spero di non essere la più vecchia). Chi ha ideato il forum?
SOno veramente poche le persone che in Italia conoscono Taran!!
:rolleyes:
 
Top
Nephtis
view post Posted on 11/8/2008, 19:27




ciao benvenuta, io sono elena :)
non ti preoccupare c'è gente un po' di tutte le età! ihihi come vedi siamo in pochi a conoscerlo ma non così pochi come potrebbe sembrare :D
inizialmente il forum l'ho creato io :D poi adesso c'è Sekerli che mi aiuta
spero ti troverai bene e tornerai a trovarci ^_^
 
Top
oceanfairy
view post Posted on 11/8/2008, 21:15




Grazie per il benvunuto, non speravo...siccome è periodo di vacanza avevo poche probabilità che qualcuno rispondesse!sono un po ' "una donna di poca fede" (lo dice spesso anche il mio capo :P )!
Tarkan l'ho conosciuto tramite mia sorella, che dopo una vacanza in Turchia è tornata con un suo album. E mi aveva non poco colpito (bellezza a parte) ma anche per il genere musicale: molto accattivante per essere "turco"! :P Senza offesa per il Paese e i suoi abitanti, che non ho mai visto ma deve essere molto bello; ma insomma non ti aspetti un genere musicale cosi... e infatti per il suo essere in un certo modo "trasgressivo" ha suscitato non poco scalpore nel suo paese natale.
Non so molto di lui, ho visto solo qualche video e letto la sua biografia ma nient'altro... dove posso vedere/leggere qualcosa in più sul suo conto in questo forum?Mi sai dire la sezione più appropriata?
Ho altre domande da fare (anche se non so se questa sia la sezione giusta, come detto prima):
ma secondo te/voi, Tarkan è bisessuale o altro? :cry:
Voi del forum vi organizzate anche per vedere qualche suo concerto in Europa?
Spero di non essermi allargata troppo, ma se mi consigli come muovermi nel forum, farò del mio meglio.
Baci,
e grazie anticipatamente! :D
 
Top
Nephtis
view post Posted on 12/8/2008, 18:44




beh in realtà penso sia proprio per queste sonorità orientaleggianti che piace ^_^ (oltre al resto ovviamente), a questo proposito ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione Musica Turca, magari trovi qualcos'altro che ti piace :P
riguardo alla famosa questione dell'orientamento sessuale puoi trovare qualcosa in questo topic e in generale nella sezione Gossip, ma non piangere ti prego XD
per le info in generale su di lui si trova di più in: Notizie, Press, Gossip. una biografia dettagliata ancora non c'è ma ci stiamo lavorando :)
io non ho in programma di andare a concerti per ora ma il forum è a disposizione per organizzare eventuali meeting e io posso anche tenere i contatti con gli altri fanclub internazionali :D
 
Top
Sekerli
view post Posted on 12/8/2008, 20:57




Ecco sarebbe bello poter fare un meeting!!! :)
 
Top
oceanfairy
view post Posted on 17/8/2008, 03:53




Grazie delle info!!guaderò un po' in giro nel sito!!
baci
 
Top
capuanorosalba
view post Posted on 20/8/2008, 16:54




infatti !!!!!credo che sarebbe bello fare un meeting per riunire per la prima volta tutte le fan italiane del nostro TARKAN......facciamolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
oceanfairy
view post Posted on 21/8/2008, 21:34




e' una buona idea! si potrebbe anche organizzare qualche viaggio in comitiva e andarlo a trovare direttamente ^_^ (per lo meno chiedergli se vuole incontrare un bel gruppo di fan italiane; secondo me lo attizzerebbe...o almeno spero :wub: ); scherzi a parte, per prima cosa dovremmo organizzarci a trovare la città d'incontro, facilmente raggiungibile per tutte/i e poi da cosa nasce cosa..... :)
IO propongo o Milano o ROma...però non voglio subirmi l'ira degli Dei...è solo una proposta poi ognuno dice la sua e ci si mette d'accordo.
Azzardata? Spero di no...quindi dite la Vostra!

ps=curiosità: chi sa' il turco tra voi? :unsure:

scusate..ma pensavo di spostare questa discussione da un'altra parte, cioè toglierla dalle presentazioni...ma non so come si fa!!
perdonatemi l'ignoranza nel campo.. :cry:
 
Top
Nephtis
view post Posted on 21/8/2008, 22:01




CITAZIONE (oceanfairy @ 21/8/2008, 22:34)
e' una buona idea! si potrebbe anche organizzare qualche viaggio in comitiva e andarlo a trovare direttamente ^_^ (per lo meno chiedergli se vuole incontrare un bel gruppo di fan italiane; secondo me lo attizzerebbe...o almeno spero :wub: );

asuahsuahsaushua oddio... ma siamo o no le migliori? XD e poi dovremmo insegnargli l'italiano *___* vi immaginate che pronuncia? secondo me pronuncia bene perché i suoni dell'italiano assomigliano a quelli del turco, solo magari un accento un po' sull'ostrogoto-bergamasco-ottomano... xD

CITAZIONE
scusate..ma pensavo di spostare questa discussione da un'altra parte, cioè toglierla dalle presentazioni...ma non so come si fa!!
perdonatemi l'ignoranza nel campo.. :cry:

ihihi non ti preoccupare, solo gli amministratori e i moderatori possono spostare le discussioni comunque se volete potete aprirne una in off topic per parlare dei meeting ^^
 
Top
Sekerli
view post Posted on 24/8/2008, 10:55




Già sarebbe stupendo :wub:

secondo me parlebbe bene in italiano..
Poi ho fatto dire qualche parola ad un turco,in italiano e lo pronuncia bene ;)
magari nel pronunciarlo hanno le vocali aperte,però è bellissimo il suono..
almeno la voce del mio amico era così :lol:
Gli ho fatto dire "ti amo" ero lì così :Q____ :wub: :wub: :wub: :wub: come lo diceva lui hihihi cmq cmq gnè


Benvenuto a chi si è appena iscritto (credo di aver visto utenti nuovi :o)
 
Top
Nephtis
view post Posted on 24/8/2008, 16:55




xD io stavo pensando a koray candemir quando nel film le fate ignoranti dice "antonia, vuoi passare la notte con me?" eheheh xD
 
Top
10 replies since 10/8/2008, 21:33   89 views
  Share