modo di cantare, com canta Tarkan

« Older   Newer »
  Share  
oceanfairy
icon4  view post Posted on 22/8/2008, 23:43






Avete mai notato la voce di Tarkan quando canta il "parlato"?Non Vi pare provocante??(per non dire altro :P )
Per me lo è tantissimo!!!!! :wub:
soprattutto quando sussurra quasi le parole... :ph34r:
E quando canta invece normalmente, è paragonabile a qualcuno?
O la sua voce è inconfondibile?
Dite i Vostri pareri...sempre che l' argomento non sia azzardato o poco interessante... :huh:


baci, baci image
Ps=qualcuno riesce a tradurmi Dudu (mi basterebbe anche in Inglese)??
 
Top
Nephtis
view post Posted on 23/8/2008, 15:41




beh penso proprio che lo faccia apposta :P comunque sì alla fine è un elemento che lo contraddistingue ^^
non sono un'esperta a dire la verità però penso che sia bravo a cantare, soprattutto ho notato che dal vivo è uguale o addirittura meglio che nelle registrazioni! la sua voce mi sembra anche riconoscibile, non molto potente forse, però neanche una fra tante. ^^

per quanto riguarda le traduzioni in inglese le migliori le trovi su http://tarkantr.blogspot.com
l'autore del blog ci ha dato il permesso di usarle per tradurle in italiano, quindi mano mano metterò anche quelle nella sezione Translations... comunque se vuoi una traduzione puoi richiederla lì.
 
Top
Sekerli
view post Posted on 24/8/2008, 10:58




Sì ha una voce veramente ARRAPANTE!!! :wub: E DICIAMOLO!!! hauahuauhhau quando canta parlato,quando parla,quando sussurra (e lo fa apposta lo si vede dallo sguardo xD) Sà di essere eccitante!! quando sussurra, e se lo fa mentre fa un certo sguardo è ancora meglio HUAHUAHUUAH
 
Top
Nephtis
view post Posted on 24/8/2008, 11:34




sì vabbè ciao l'abbiamo persa xD pianeta terra chiama pianeta sekerliiiii
 
Top
oceanfairy
view post Posted on 24/8/2008, 13:20




Condivido Sekerli!!
è evidente che lo faccia apposta a cantare in quella maniera... e se poi ci aggiungi lo sguardo più il "sussurrato".... ciao! :rolleyes: