modo di cantare, com canta Tarkan

« Older   Newer »
  Share  
oceanfairy
icon4  view post Posted on 22/8/2008, 23:43






Avete mai notato la voce di Tarkan quando canta il "parlato"?Non Vi pare provocante??(per non dire altro :P )
Per me lo è tantissimo!!!!! :wub:
soprattutto quando sussurra quasi le parole... :ph34r:
E quando canta invece normalmente, è paragonabile a qualcuno?
O la sua voce è inconfondibile?
Dite i Vostri pareri...sempre che l' argomento non sia azzardato o poco interessante... :huh:


baci, baci image
Ps=qualcuno riesce a tradurmi Dudu (mi basterebbe anche in Inglese)??
 
Top
Nephtis
view post Posted on 23/8/2008, 15:41




beh penso proprio che lo faccia apposta :P comunque sì alla fine è un elemento che lo contraddistingue ^^
non sono un'esperta a dire la verità però penso che sia bravo a cantare, soprattutto ho notato che dal vivo è uguale o addirittura meglio che nelle registrazioni! la sua voce mi sembra anche riconoscibile, non molto potente forse, però neanche una fra tante. ^^

per quanto riguarda le traduzioni in inglese le migliori le trovi su http://tarkantr.blogspot.com
l'autore del blog ci ha dato il permesso di usarle per tradurle in italiano, quindi mano mano metterò anche quelle nella sezione Translations... comunque se vuoi una traduzione puoi richiederla lì.
 
Top
Sekerli
view post Posted on 24/8/2008, 10:58




Sì ha una voce veramente ARRAPANTE!!! :wub: E DICIAMOLO!!! hauahuauhhau quando canta parlato,quando parla,quando sussurra (e lo fa apposta lo si vede dallo sguardo xD) Sà di essere eccitante!! quando sussurra, e se lo fa mentre fa un certo sguardo è ancora meglio HUAHUAHUUAH
 
Top
Nephtis
view post Posted on 24/8/2008, 11:34




sì vabbè ciao l'abbiamo persa xD pianeta terra chiama pianeta sekerliiiii
 
Top
oceanfairy
view post Posted on 24/8/2008, 13:20




Condivido Sekerli!!
è evidente che lo faccia apposta a cantare in quella maniera... e se poi ci aggiungi lo sguardo più il "sussurrato".... ciao! :rolleyes:
un cocktail di divino piacere!!
Il suo modo di cantare effettivamente è particolare, anche perchè cantando in turco fa senz'altro un effetto diverso che sentire cantare nel classico inglese... va beh che anche in inglese rende bene....!! :wub: Voce non particolarmente forte ma calda e profonda...
:wub: :wub: :wub:

Dimenticavo: grazie Nephtis per avermi indicato il sito per la richiesta traduzioni! :)
 
Top
Nephtis
view post Posted on 24/8/2008, 14:05




umm forse non mi sono spiegata bene... non è che puoi richiedere traduzioni a quel sito, io dicevo qui nel forum: http://tarkan.forumfree.net/?t=25537372

comunque è una cosa tipica del modo di cantare che hanno loro :) che poi lui ne abbia fatto un marchio di fabbrica... in ogni caso ascoltando altri cantanti turchi pop, il suo modo di cantare è molto più occidentale in realtà! tranne forse adesso i nuovi tipo murat boz. comunque quando canta "alla turca" è meglio ihihi
 
Top
oceanfairy
view post Posted on 24/8/2008, 14:13




CITAZIONE (Nephtis @ 24/8/2008, 15:05)
umm forse non mi sono spiegata bene... non è che puoi richiedere traduzioni a quel sito, io dicevo qui nel forum: http://tarkan.forumfree.net/?t=25537372

Grazie!Cmq ho guardato il sito e ci sono già tutte le traduzioni che cercavo.Per eventuali richieste, "rimango" nel frorum.
 
Top
Nephtis
view post Posted on 24/8/2008, 15:37




di nulla!
sicuramente sexy la voce! oltre al resto vabbè non lo stiamo a dire. comunque non ammazzatemi ma io trovo sexy la voce di koray candemir *ç* per rimanere in tema di turchia
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 25/8/2008, 12:16




hai proprio ragione qnd sussurra le parole è eccitante... :wub: ha una voce talmente unica e speciale, che qnd sn andata al suo concerto riuscivo a distinguere benissimo la sua voce e qll dei vocalisti... :Dinvece mia cugina dice ke nn riesce a distinguerle, dice ke sono ugali... :s

cmnq TaRkaN ha una voce incredibilmente eccezionale... :lol:

il suo sguardo cn quegli occhi verdi mi uccide... troppo bello... qnd spalanca gli ochhi si mette a ballare... già mi batte il cuore a scriverle qst cose, pensate qnd l'ho visto dal vivo... stavo per svenire... :wub: :lol:
 
Top
Sekerli
view post Posted on 25/8/2008, 22:34




Immagino :P metti le foto :P susu siam curiose :P (bacio bacio tesora)
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 27/8/2008, 12:55




qnd le metto sul pc certo ke ve le farò vedere... :lol:
 
Top
Sekerli
view post Posted on 25/9/2008, 23:15




Ma le foto U_U
 
Top
11 replies since 22/8/2008, 23:43   97 views
  Share