le mie incursioni su youtube, Sezar, Uğur, Gülşen e molti altri

« Older   Newer »
  Share  
Nephtis
icon14  view post Posted on 23/8/2008, 23:19




Ho trovato per caso queste canzoni su youtube e non mi dispiacciono!

Sezar - Çifte Kavrulmuş
azz...ma che occhi ha sto tipo???

Uğur - Şıkır Şıkır
Non ricorda vagamente Matteo degli Zero Assoluto il tizio?

Yakup Ekin - Unutamam

un po' di gnokka turca a rotazione xD

Gülşen - Yurtta Ask Cihanda Ask
Nadide Sultan - Üç Dilek
Göknur - Kime Ne Küp
vabbè poi non vado avanti perché ce n'è un'infinità O______________O

ma perché tutte le cantanti turche hanno sta voce da trans? :S

Edited by Nephtis - 22/9/2008, 23:52
 
Top
Sekerli
view post Posted on 24/8/2008, 21:26




Sezar mi piace.. gli occhi mi ricordano tarkan *_* Ha gli occhi a forma di gatto O_o


Ugur mi ricorda la versione BELLA di un mio amico turco ahuauhauha carino anche lui..voce un pò strana ma ok!!

Yakup bell'uomo :o sisi anche la voce niente male ;)

Gülşen mi ricorda un video di Christina Aguilera,e i capelli mi ricordano Shakira..La voce..si è da trans Oo uddiu.. xke ho la sensazione che mi sa di rifatta in viso?! O_o

Nadide Sultan: ha la stessa tonalità di Gülşen è possibile?! O_O le guance non mi sembrano tutte naturali eh :D quel ringonfiamento sugli zigomi ehehe e il nasino :D

Göknur: perchè assomiglia vagamente alle altre 2 nominate sopra?!? sia fisicamente che un pò di voce?! O_o cmq l'avevo già sentita questa canzone..però remix gh..Bella sì!!

Cmq non capisco xke tutte le turche famose,sembrano così uguali :| poi il fatto che hanno tutte DENTI PERFETTI E BIANCHISSIMI -_- mah sembrano delle bambole :\ come le americane tsk..
I maschi...Sono veramente gnocchi e anche loro denti perfetti e bianchissimi,muscolosi (a parte Murat ahuahuauh e il mio bellissimo Yalin però se si impegna sai che fighettino che viene *_* gh)

Veramente se in turchia son così belli (solo quelli famosi gh visto che han tanti soldini :D) mi ci trasferisco..Però però,anche chi non è famoso,tipo alcuni miei "amici" non son niente male eh!! :P Cmq la Turchia sembra veramente Napoli!!
Cioè un tizio che ci va spessissimo mi ha detto "sembra di stare a napoli..le persone sono solari e cordiali (e mariuole = ladre ahahha) e lì c'è sempre musica,festa.." infatti penso che il 90% dei turchi sia musicista huahauahu xD

Nephitis se hai altri cantanti posta pure eh :D intanto sto cercando i cd dei maschietti che hai messo :P e penso anche di Göknur!! l'unica che mi ha ispirato di + :P



 
Top
Nephtis
view post Posted on 25/8/2008, 20:36




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

non aprite questo link!!!!!!!!!!!!!!!!

x.x

da quel che ho capito è responsabile pure dj Tiesto di questo misfatto ç_ç boooh comunque misfatti a parte mi sto intrippando con sto Sezar, mi sa che mi scarico gli album! elite star lo chiamano, ma questi c'hanno le megastar, le elite star, solo noi non c'abbiamo un caxxo?

Betül Demir

Edited by Nephtis - 25/8/2008, 22:48
 
Top
Sekerli
view post Posted on 25/8/2008, 22:38




HOLA DOLCE VITAAAAAAAAAAAA madòòòòòò come pronuncia bene questa parolina *_* gnèèè strasbav :Q___
 
Top
Nephtis
view post Posted on 26/8/2008, 17:20




ma quanto sei scema? xD comunque non so se hai realizzato che anche quello che dice dopo dovrebbe essere italiano, io non ci capisco granché eh xD
 
Top
Sekerli
view post Posted on 26/8/2008, 20:49




Tantissimissimo xD ghgh
 
Top
Nephtis
view post Posted on 30/9/2008, 19:01




Çağlar - Guci

ausuahsuausaua ridicolissimo 'sto video XD poi lui è praticamente un incrocio tra Borat, David Duchovny e mio fratello XD
 
Top
7 replies since 23/8/2008, 23:19   118 views
  Share