Levent, guardia del corpo di Tarkan

« Older   Newer »
  Share  
Nephtis
view post Posted on 20/9/2008, 15:43




Se qualcuno traducesse quest' articolo anche a spanne farebbe un piacere.
Comunque da quel che ho capito si dice che in seguito al concerto di Istanbul del 30, Tarkan sarebbe andato in un club, dove si trovava anche Bilge (alcune riviste hanno riportato il gossip secondo cui sarebbero tornati insieme...secondo me falso), a un certo punto dovrebbe esserci stata una rissa tra Levent, una delle guardie del corpo di Tarkan, e altre persone che insistevano per entrare nel club. Come risultato di tutto ciò Levent sarebbe finito in ospedale per delle lesioni.

Comunque vi ho riportato questa notizia perché volevo parlare un po' di Levent Ağaoğlu, capo delle guardie del corpo di Tarkan :D

image

Lo sapete che c'è una specie di fanclub suo e ci sono delle pazze del fanclub di Tarkan che lo inseguono neanche fosse lui la celebrità?
Questo è il sito della sua agenzia di security: Legend Security.
Questa è la foto del profilo su facebook:
image
Dulcis in fundo hanno fatto pure un video tributo su di lui.

Così la prossima volta che vedete un tizio tarchiato che sembra un incrocio tra Stallone e Gattuso dietro a Tarkan sapete che è Levent :D
 
Top
Sekerli
view post Posted on 20/9/2008, 19:49




GRAN BEL FIGO!! *Q*
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 1/10/2008, 19:45




L'articolo, in pratica, dice che dopo il concerto ad Istanbul, Tarkan è andato in un club. Circa nelle stesse ore Baran Suzer e i suoi amici entrano nello stesso club e cercano di raggiungere Tarkan, a questo punto la guardiadel corpo di Tarkan, Levent Agaoglu ha cercato di fermarli, così c'è stata una rissa tra il gruppo e Levent e la guardia di Tarkan è stato ferito alla testa.

Povero... :(
 
Top
Nephtis
view post Posted on 1/10/2008, 19:48




graaazie :D
ho trovato delle altre foto di levent, le posterò a costo di sembrare maniaca, tanto per completare la collezione :D
 
Top
Sekerli
view post Posted on 1/10/2008, 19:51




Azz maledett Baran Suzer e i suoi scagnozzi è_é povero Leventuccio nostro ç___ç smuack smuack!! ahsuhuhuhshua XD
Poraccio dai :| ma che gentaccia di m**** -__-
 
Top
Nephtis
view post Posted on 1/10/2008, 20:15




asuhasuahsua mi fai morire XD
 
Top
Sekerli
view post Posted on 2/10/2008, 17:41




ghghghgh me lo dicono tutti :X :ph34r: ops..ghghgh
 
Top
6 replies since 20/9/2008, 15:43   76 views
  Share