Barış AKARSU, In ricordo...

« Older   Newer »
  Share  
Sekerli
icon12  view post Posted on 24/9/2008, 20:46




Ho voluto aprire questo piccolo Topic,per ricordare il cantante Barış AKARSU,morto a marzo dell'anno scorso,in un incidente stradale mentre andava alla festa del suo compleanno.. :cry: :cry: :cry:
Non so,se anche a voi (suppongo che lo ascolti solo Elena ^^" visto che me lo ha "presentato" lei ehehe) mentre lo ascoltate,di sentire dei brividi su tutto il corpo,e quel velo di tristezza..
IO SI,e alzo lo sguardo al cielo e penso a lui e gli dedico un mio pensiero..
Spero che da lassù,riesca a dare uno sguardo anche qua,dove è nata una sua piccola fan straniera :wub:

Sarai sempre nel cuore di chi ti vuol bene Barış



Scusatemi, ma a me ste cose fan piangere :( ho pianto un pochino..
Morire così giovani uff..
Ma doveva andar così se è successo :( ...

Era anche un bell'uomo :ph34r:



image

Edited by Sekerli - 25/9/2008, 23:10
 
Top
Nephtis
view post Posted on 25/9/2008, 20:50




anche a me è venuta una tristezza quando l'ho scoperto... pensa aveva 23 anni credo!
SPOILER (click to view)
ancora con 'sta storia con si scrivono i caratteri speciali? XD guarda come lo scrivo bene io: Barış x3
 
Top
Sekerli
view post Posted on 25/9/2008, 22:09




Perchè io non riesco a scrivere Barış >:|

Ah ecco ora me lo fa *-*

Modificato sopra *^^*

Barış Akarsu (June 29, 1979 Amasra, Zonguldak - July 4, 2007 Bodrum, Muğla) aveva 28 anni appena compiuti :( :cry:

Death

On June 29, 2007, Akarsu and two friends were on their way to a celebration party for his birthday in Bodrum. Their car collided with a truck at an intersection with no traffic lights. The driver of the car, Zeynep Koçak (his ex-girlfriend),[2] and passenger Nalan Kahraman died on the day of the accident. Barış Akarsu was transported to a hospital with severe injuries. On July 4, 2007, Akarsu died due to complications arising from the accident.

The location of the accident is a crossroads at the end of a long and straight downhill grade. As a result of protests decrying the lack of traffic lights at that dangerous intersection, new lights have been installed[3].

Elena poi,cortesemente,tradurresti?! qualcosina ho capito,ma non tutto x3 Grazie!

IN ITALIANO! :O Italiano 2

Edited by Sekerli - 25/9/2008, 23:53
 
Top
Nephtis
view post Posted on 26/9/2008, 14:59




Il 29 giugno 2007 Akarsu e due amici si stavano recando alla festa per il suo compleanno, a Bodrum. La loro auto si è scontrata con un camion ad un incrocio senza semaforo. La guidatrice, Zeynep Koçak (sua ex fidanzata), e il passeggero Nalan Kahraman sono morti il giorno stesso dell'incidente. Barış Akarsu è stato trasportato all'ospedale con gravi ferite. Il 4 luglio 2007 Akarsu è morto a causa delle complicanze causate dall'incidente.

Il luogo dell'incidente è un incrocio alla fine di una lunga discesa. Come risultato delle proteste per la mancanza di semafori a quel pericoloso incrocio, sono stati installati nuovi semafori.




sono sconvolta dal telefilm XD comunque sentire lei parlare in italiano è una pena O_O
 
Top
Sekerli
view post Posted on 26/9/2008, 16:02




già..ma prendere un'italiana direttamente no eh? :angry: .. che figuraccia :ph34r: <_<
Cmq mi è piaciuto il fatto che hanno messo in mezzo l'italia :P e sentir parlare Barış in italiano è stato belliFFimo!! :wub: :wub: :wub: :wub:

Per quanto riguarda l'incidente non ho parole davvero..

Purtroppo,ancora mi stupisco della stupidità umana,soprattutto x quanto riguarda le strade: doveva morire una PERSONA FAMOSA (chissà quanti normali ci son stati prima di lui U_U) per far mettere un semaforo e cazzi vari,in quella strada?!?!Mah..
E non mi riferisco solo in Turchia,ma a TUTTO IL MONDO..Sia chiaro.
 
Top
4 replies since 24/9/2008, 20:46   101 views
  Share