Dudu ad Amici

« Older   Newer »
  Share  
Nephtis
view post Posted on 2/10/2008, 18:10




Lo so non c'è propriamente Tarkan in questo video ma non sapevo dove metterlo.
Grazie a trisa per il link... :) Coreografia su Dudu ad Amici 5:



Posso dire che fa schifo 'sto balletto? :S A parte che secondo me era meglio prendere Hup o anche Simarik... ma comunque cosa sarebbe quella cosa che fanno le 3 tipe al centro, danza del ventre?? Ma per carità...
Comunque tante puntate di Amici guardate inutilmente nei miei pomeriggi padovani universitari, perché questa non l'avevo vista XD
 
Top
Sekerli
view post Posted on 2/10/2008, 20:03




Ma xke tu guardi pure amici? ma io preferisco giocare con i ragni o le cimici che guardare quel programma inutile!! bah..ho già commentato proprio su yotube..
Hanno rovinato la canzone,il balletto (?!?! vi pare un balletto?) fà veramente PENA e si dovrebbe ballare danza del ventre non come fanno loro >_>
La cosa bella è che hanno messo Tarkan in un programma italiano *q* e son contenta di ciò..
Per il resto "no comment" :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Povero Tarkanino :*:*:*:*:*:*
 
Top
trisa
view post Posted on 6/10/2008, 01:54




Bè il balletto poi non ha un briciolo di sensualità..non stà per nulla bene con la canzone :wub:
 
Top
Nephtis
view post Posted on 16/10/2008, 18:00




CITAZIONE (Sekerli @ 2/10/2008, 21:03)
Ma xke tu guardi pure amici? ma io preferisco giocare con i ragni o le cimici che guardare quel programma inutile!!

non sai cosa possono fare i pomeriggi universitari XD magari tornavo a casa da 7 ore di lezione e avevo voglia solo di lobotomizzarmi il cervello XD poi nel primo appartamento dove stavo c'era solo la tv
 
Top
3 replies since 2/10/2008, 18:10   63 views
  Share