Come tu mi vuoi, Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis

« Older   Newer »
  Share  
Sekerli
icon12  view post Posted on 12/10/2008, 15:09




Stamane (all'alba delle 13 passate xD) ho acceso sky,girando x i canali mi sono imbattuta in una scena dove c'era Cristiana (o Cristina boh) Capotondi (GIADA nel film) in versione COZZA che studiava (anzi ripassava x la 3a volta) scienze della comunicazione,xke l'indomani aveva un esame..ok ok..
Mi sono lasciata trasportare da questa cosa affascinante :o come riescano a far diventare persone BELLISSIME in CESSE e viceversa XD :O il trucco fà miracoli ghgh
Insomma,mi sono appassionata e l'ho guardato fino alla fine...
Ehm..anche xke c'era il protagonista maschile RICCARDO (Nicolas Vaporidis) :Q__ un ragazzo ricco,che non riesce a superare gli esami con + di 20 punti.Allora chiede aiuto alla "cozza" e poi....
Ma devo dire che questo Riky o Nicolas,è VERAMENTE UN FIGO!! mi ricorda tanto Tarkan in versione KuzuKuzu :wub: :wub: :wub: ora vi posto qualche immagine ^^

image

imageimage

Se non lo avete ancora visto il film,guardatelo.
Oltre alla bellezza degli attori (PRINCIPALI xke gli altri non mi son piaciutti affatto nè come recitazione nè come persone in sè :wacko: ) fà capire tante cose..Boh guardatelo e basta :P
Poi abbè se avete visto anche Notte prima degli esami,Notte prima degli esami-oggi e altri films con Nicolas buon x voi gh

IO cmq lo preferisco con un pò di barba e il pizzetto hihi :P
 
Top
Nephtis
view post Posted on 12/10/2008, 21:51




se mi "capita" di scaricarlo lo guardo sicuramente :shifty: grassie!
 
Top
Sekerli
view post Posted on 13/10/2008, 15:56




Prego prego :wub: gnocco :Q__
 
Top
2 replies since 12/10/2008, 15:09   1642 views
  Share