nuovo amore!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
capuanorosalba
view post Posted on 3/3/2009, 00:09




ragazze ......dopo mesi di "inattivita'" pare che Tarky si stia dando da fare con una tizia che,se ho capito bene,gestisce un'agenzia di modelle........ridatemi Bilge!!!!!!!!!!!!!Se so altro ve lo dico.....kiss
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 3/3/2009, 23:01




Noooo... non ci ceredo! Comunque mi stava un pochino antipatica anche Bilge... :)
 
Top
capuanorosalba
view post Posted on 4/3/2009, 23:06




anche a me......ma dopo aver visto questa!!Se Bilge era una finto- bionda con una voce a pippa e cagnolino in borsa questa tizia (di cui non ricordo il nome) si crede di essere miss mondo con una faccia da cavallo !!!!!Diceva mia nonna "non lasciare mai la strada vecchia per qualla nuova".....kiss
 
Top
zG_tRkN
view post Posted on 4/3/2009, 23:54




Hai trovato qlk foto per caso??? vediamo k sia sta tizia :)
 
Top
capuanorosalba
view post Posted on 5/3/2009, 22:36




vai sul sito del fan club colombiano e vedrai la foto della cavallona.....kiss


ho letto che questa tizia NIL OZALP, se non sbaglio si chiama cosi', ha negato la relazione.........sono solo amici....possiamo respirare di nuovo!!!!
 
Top
Nephtis
view post Posted on 6/3/2009, 15:42




Bene bene... appena trovo qualcosa in merito posto raga :D
 
Top
Sekerli
view post Posted on 8/3/2009, 17:11




http://kelebekgaleri.hurriyet.com.tr/galer...12&p=4&rid=2369

MADONNA MIA O__O ma che brutta U____U

si si "siamo solo amici" ma le COCCOLE se la faranno sicuramente XD mica è de legno Tarkanuccio ahsuahsuASHUsahu XD
 
Top
Nephtis
view post Posted on 9/3/2009, 13:42




Sì ma per te son tutte brutte!
Piuttosto avete visto la galleria dei mostri che c'è di fianco? O_o http://kelebekgaleri.hurriyet.com.tr/galer...64&p=1&rid=2369 Questi sì che son brutti...
 
Top
Sekerli
view post Posted on 11/3/2009, 20:15




ahuahuah che schifoooooo :P
Guarda Bilge mi è piaciuta molto quando ha messo su un paio di kg e ha cambiato colore di capelli :) quand'era bionda platino era orribile -.-
Poi tralsciamo la risatina e la parlata e i movimenti ... Ma meglio lei che la tizia "amica" di Tarkan su :D
 
Top
capuanorosalba
view post Posted on 11/3/2009, 21:50




ritorno a dire....."non lasciare la strada vecchia per la nuova"
 
Top
Nephtis
view post Posted on 26/4/2009, 17:35




Bè se vi sembrava brutta quella di prima beccatevi questa... una "modella" con cui è stato fotografato, non c'è assolutamente niente di ufficiale per cui non andate scrivendo che si è fidanzato xD è solo gossip della stampa turca...

SPOILER (click to view)
image
image


Insomma... ci sono altre foto, ma una modella così bruttina non l'avevo mai vista xD oltretutto ha 25 anni ma ne dimostra 35. Ma che funziona all'incontrario in Turchia? Cantanti bone e modelle no? xD
 
Top
capuanorosalba
view post Posted on 26/4/2009, 22:30




puo' essere......
 
Top
trisa
view post Posted on 4/5/2009, 22:22




Bè a questo punto..facciamoci sotto tutte :lol:
 
Top
12 replies since 3/3/2009, 00:09   129 views
  Share