TRT Avaz Gala, 21 marzo '09

« Older   Newer »
  Share  
Nephtis
view post Posted on 2/4/2009, 14:55




Il 21 marzo 2009 Tarkan ha presenziata all'inaugurazione del nuovo canale televisivo di TRT, Avaz, dove si è esibito cantando 8 canzoni. Avaz trasmetterà in 27 paesi dell'Asia centrale, nelle varie lingue turche con sottotitoli in turco e sostituirà così TRT Türk.
Qui potete vedere i video dell'esibizione:
Kuzu Kuzu e Gülümse Kaderine (da 1.50 in poi)
Arada bir
Uyan
Uzun ince bir yoldayım
Dudu
Şımarık
Vay anam vay

Per scaricare l'intera esibizione cliccate qui.

Edited by Nephtis - 3/4/2009, 14:16
 
Top
capuanorosalba
view post Posted on 2/4/2009, 21:44




non sei riuscita a caricare quelli che ti ho mandato su msn in alta risoluzione???Pero' questi si vedono bene comunque.......meno male!!
 
Top
Nephtis
view post Posted on 3/4/2009, 13:16




Sinceramente non ho idea di dove siano quelli, perché io ho Messenger 2009 e ho scoperto che non ci sono più le cartelle condivise! Riesci a ricordare come li hai trovati? Perché non ho cercato molto ma non mi sembra di averne visti in alta qualità!

Comunque posso dire una roba?? Madonninaaaaaaaaaaaa ma non avrà mai fine la fighezza di quest'uomo?!? Signore aiutaci tu!!!! :o: :blink: :wacko: :wub: :B):
 
Top
capuanorosalba
view post Posted on 3/4/2009, 22:10




A chi lo dici,non smette mai di stupirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!iComunque io i file li prendo da youtube e li salvo con keepvid:con questa tecnica migliorano nettamente.Io te li ho messi in una cartella condivisa su msn.......pero' effettivamente non li vedo +!!!!!
 
Top
Nephtis
view post Posted on 4/4/2009, 16:49




Con Messenger 2009 non ci sono più le cartelle condivise, quindi io non ce l'ho. Comunque il problema è che comunque sarebbero serviti solo a me, non avrei potuto condividerli sul forum! Avrei dovuto uploadarli da qualche parte...
Il link che ho messo permette di scaricare l'intera performance in un file unico, dicono che è di buona qualità in realtà non è un granché... però meglio di niente. Vedo se riesco a trovarne uno migliore su emule e caricarlo su youtube!
 
Top
4 replies since 2/4/2009, 14:55   104 views
  Share