'Free The Noise' Party @ Mercedes-Benz Fashion Week, nuova pettinatura

« Older   Newer »
  Share  
ellie ~
view post Posted on 3/10/2009, 15:36




Recentemente Tarkan ha trascorso un periodo nella sua casa di New York e poi a Los Angeles, qui lo vediamo durante la settimana della modo a NY... con la nuovissima pettinatura! Che ne dite?

Foto 1
Foto 2
Foto 3

Tarkan ha ricevuto molte critiche, anche pesanti, in Turchia per questo fatto! Sono arrivate anche delle minacce di morte al suo manager. :(
 
Top
Sekerli
view post Posted on 5/10/2009, 22:56




Bah oddio minacce di morte per cosa?! per una pettinatura da frociazzo?!
Cmq scusatemi ma che schifo ... non mi piace per niente!!
 
Top
ellie ~
view post Posted on 6/10/2009, 16:36




Bella parola... >_> comunque sì le minacce di morte, non è colpa mia se in Turchia sono così...
 
Top
Kalbin
view post Posted on 8/10/2009, 14:21




la pettinatura più che da frociazzo è da tamarro, come l'abbigliamento del resto, ricordate che i "froci" hanno buon gusto :)
 
Top
ellie ~
view post Posted on 9/10/2009, 13:28




In effetti è un po' tamarruccio l'abbigliamento in quelle foto... comunque questa cosa l'avevo letta su Tarkan Deluxe... quando ritrovo dove linko...
 
Top
Kamar Eluard
icon12  view post Posted on 10/10/2009, 00:01




No...vabbè...è sempre bellissimo ma...è un pò stranuccio con questa pettinatura però dai................no?!?!
 
Top
ellie ~
view post Posted on 8/11/2009, 21:25




Ecco qua. Si parla delle minacce ricevute alla casa discografica. Praticamente un gruppo di fanatici, arrestati dalla polizia perché tra l'altro stavano progettando di uccidere il patriarca della chiesa ortodossa, hanno mandato un proiettile indirizzato al manager di Tarkan.
 
Top
Kamar Eluard
view post Posted on 11/11/2009, 22:28




Grazie Ellie....wow!!! .....però siccome non parlo l'inglese :unsure: ho provato a tradurre ma non mi fa fare copia e incolla sul traduttore!!! :( ...forse c'è un'altro metodo per tradurre che io non so?!?!...tiprego aiutamiiiiiiiii :( :( ...
 
Top
ellie ~
view post Posted on 16/11/2009, 12:01




Dice semplicemente quello che ho detto sopra ;) Per il resto parla di altre cose.
 
Top
Kamar Eluard
view post Posted on 17/11/2009, 06:41




ah....ok...è che sono assetata e affamata di sue notizie :( ....ma poi per l'indirizzo a cui mandare gli auguri? :rolleyes: magari,sicuramente manco è cattolico e gli auguri di Buon Natale me li sbatte in faccia hehehe :lol:
Un bacio Ellie e buona giornata :P
 
Top
ellie ~
view post Posted on 17/11/2009, 12:38




Eh certo che non è cattolico, in Turchia sono musulmani xD comunque non è molto religioso nemmeno...
I contatti che ho trovati li ho messi qua.
 
Top
Kamar Eluard
view post Posted on 5/12/2009, 18:20




...a me me sa che NON è un sacco di cose!!! :cry:
Però è bellissimo!!!! :P e perciò gli perdono tutto!!! :wub:
 
Top
ellie ~
view post Posted on 7/12/2009, 12:28




Umm non colgo il riferimento ahaha
 
Top
Kamar Eluard
view post Posted on 7/12/2009, 15:25




che cosa strana Ellie....io mi faccio arrivare le notifiche da questo forum,sul mio indirizzo di posta,così son sempre sicura di riceverle ma,ora,ho fatto l'accesso direttamente dal link in posta,come faccio sempre e la tua risposta qui nonla trovo! :( mi sai spiegare il perchè?.....cmq,li la risp l'ho letta e....non cogli il riferimento a cosa?al fatto che NON è un sacco di cose?...o che gli perdono tutto? siiiiiiiiiiiiii LO ADOROOOOO!!!! :P :wub:
 
Top
18 replies since 3/10/2009, 15:36   139 views
  Share