ciao mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Kalbin
icon10  view post Posted on 7/10/2009, 17:41




ciao ha tutti sono di Milano, ho 44 anni e ascolto Tarkan dal 2003 quando ho fatto il mio primo viaggio a Istanbul
 
Top
ellie ~
view post Posted on 9/10/2009, 13:12




Ciao, benvenuto/a :D Kalbin è il tuo nome?
Io sono Elena, per qualsiasi cosa chiedi pure ^_^
 
Top
Kalbin
view post Posted on 10/10/2009, 15:29




ciao il mio nome non è kalbin ma maurizio, sono un'ometto :)
 
Top
ellie ~
view post Posted on 10/10/2009, 19:07




So che vuol dire qualcosa in turco ma non sono proprio ferrata :D
 
Top
Kalbin
view post Posted on 11/10/2009, 13:07




vul dire mio cuore o tuo cuore non ricordo esattamente
 
Top
andreadileonardo
view post Posted on 29/8/2010, 12:33




Ciao a tutti!!! Mi chiamo Andrea es sono Argentina. Tutta mia famiglia e italiana solo io sono nata fuori Italia. Ho 37 anni e sono single. Lavoro e continuo a studiare una seconda carriera, Storia, questa e unaltra mia passione. Ma la piu grande passione e Tarkan. Qui in Argentina non e conosciuto, io lo sono scoperto per uno sbaglio del computer, ma sono felicisima di avere fatto sbaglio. Spero che voi ed io possiamo diventare grandi amici. Baci a tutti. Andrea
 
Top
ellie ~
view post Posted on 30/8/2010, 17:56




Ciao Andrea! Sono molto contenta che tu ci abbia trovato, benvenuta! :) All'inizio pensavo fossi un maschio, perché in Italia Andrea è un nome maschile lol xD Da che parte dell'Italia viene la tua famiglia?
Io sono Elena, l'amministratrice del forum. :)

Bienvenida a nuestro foro Andrea, si tienes alguna pregunta no dudes en hacerla, en espanol tambien si quieres: en cuanto pueda voy a contestarte! ;)
 
Top
andreadileonardo
view post Posted on 30/8/2010, 20:03




Cara Elena, Come stai? Mi ha fatto molto piacere ricevere la tua risposta. Ho pensato prima di scrivere il mio nome che potrebbe sucedere qualche sbaglio, ma sono abbituata. Ti chiedo scusa per le mie sbaglie di ortografia, mai sono andata a scuola d' italiano. Ho imparato cuando avevo 8 anni, cuando sono andata in Italia per 2 mesi in vacanza. I miei genitori sono di provincia di Teramo, in Abruzzo. Una parte di mia famiglia abbita li, altre in Roma, Padova e anche in Reggio Emilia. Io sento un amore speciale per Italia. Amo tutto di lei. La gente, la cultura, la sua storia, la musica...in somma ... TUTTO!!!!!! Spero che possiamo esere buone amiche, gia che sentiamo lo stesso amore per Tarkan. Tu hai andato a vederlo in qualche ocasione dal vivo? Ho saputo che e stato in Italia. Qui non a venuto mai. E andato a Mexico tanti anni fa, ma non e tornato ancora. Le ragazze di America aspetano un miracolo che lo faccia tornare un altra volta. Tu parli turco? Io no, ma ce una ragazza di Spagna che si chiama Marina che fa le traduzione in spagnolo delle sue canzoni, cosi capisco cosa vuol dire. La musica e bellissima e lui e il uomo piu bello che abbita sopra questa terra, veramente non si puo credere la faccia di angelo che ha. Va bene, vedo che ho scrito una quantita, ti lascio tranquilla per il momento. Ti mando un sacco di baci.
Andrea
PD: se vuoi puoi entrare nel mio facebook cosi mi vedi ( [email protected] ó andreamesalina) Bacioni. Andrea
 
Top
Sekerli
view post Posted on 11/9/2010, 23:52




Ma quando è stato in Italia e dove? non me lo ricordo O_O help me
 
Top
andreadileonardo
view post Posted on 12/9/2010, 03:29




Cara Sekerli, ho parlato con Ellie e mi ha detto che Tarkan non e stato mai in Italia. Io credevo di si perche su youtube ce ne stanno 2 videos che dicono Tarkan- verme italia e altro Tarkan -Ay Italia. Sta bellissimo con i capelli lunghi. Prova a vederlo, ma Ellie gia mi ha detto che non he venuto mai in Italia.
 
Top
ellie ~
view post Posted on 12/9/2010, 16:24




Ah Andrea, poi ho guardato su youtube, praticamente si tratta di una playlist intitolata "Italia" in cui ci sono alcuni video di Tarkan :) Non so perché abbiano chiamato la playlist Italia... spero che qualcuno non sia così ignorante da pensare che Tarkan è italiano xD anche se non mi stupirebbe...
Quelli sono semplicemente i video di alcuni suoi singoli ^^ Nella sezione Video del forum trovi tutti i suoi video con l'album da cui sono stati estratti e l'anno!
 
Top
andreadileonardo
view post Posted on 13/9/2010, 03:51




Ciao ragazzi! come stanno? spero che benissimo! Grazie tante Ellie per la risposta. Sei stata molto gentile per la informazione.
Bacioni da la lontana Argentina. Andrea
 
Top
11 replies since 7/10/2009, 17:41   99 views
  Share