I LOVE TARKAN

« Older   Newer »
  Share  
Kamar Eluard
icon12  view post Posted on 8/10/2009, 22:39




Salve a tutti,sono nuova del forum e mi sono iscritta immediatamente prima ancora di leggere tutto :P ...
Mi chiamo Loredana e Kamar Eluard è il mio nome di danzatrice del ventre...ho scoperto il mio Amore,Tarkan,per caso solo una decina di giorni fa...è stato amore a prima vista e non posso più lasciarlo....sarà mio per sempre hehehe :P ...
Amo la sua musica,mi sa far ballare,ed è bellissimo!....concordate no? :B):
ho intenzione di sapere tuttissimo di lui sopratutto i titoli di tuuuuutta la sua musica per poterla scaricare a ascoltarecquando voglio con le cuffiette....e ballarla ovunque....ho già fatto molto lavoro ma molto altro me ne manca ancora....spero di trovare tutto quello che cerco in questo forum...intanto un grazie a tutti/e voi e....a presto!
 
Top
ellie ~
view post Posted on 9/10/2009, 13:09




Ma ciao *_* allora sei fresca fresca di ossessione :lol:
Io sono Elena, nel forum sono sicura che troverai molte info... in ogni caso per qualsiasi cosa chiedi pure :D
 
Top
Kamar Eluard
icon12  view post Posted on 9/10/2009, 23:40




Ciao Ellie,piacere di conoscerti! :lol:
Si sono freschissima di ossessione ma ogni giorno impazzisco semrpe di più!...ma ti pare che sto imparando a parlare turco?!?!?! hahaha...IMPOSSIBILE!!!....purtroppo pochissimo tempo a disposizione e ancora non riesco a sbirciare sul forum,ci crederesti? :cry:
Ma una cosa volevo chiederti,visto che ti sei offerta (hehehe :P )...non è che c'è una data imminente dove lui possa venire in italia...vero?...sarebbe troppo bello hehehe.....e poi,magari mi puoi dare una dritta veloce così posso risolvere intanto una cosa questo weekend:tutti i titoli di tutte le sue canzoni,a cominciare dai primi album da lui fatti...dove posso trovarli?....ho intenzione di scaricarmi tutta la sua musica...per ballarla e ascoltarla....ho cercato in giro,i singoli li so tutti e anche i titoli degli album ma le canzoni degli album non li trovo...o non sono capace io :( ...
Questo weekend cmq mi rimetto sotto :P ma se tu vuoi aiutarmi intanto,te ne sarei grata....
Ellie?....ma perchè è così bello e bravo?!?!?! :wub:
:lol: :P buona notte Ellie...a prestissimo!!!

Kamar
 
Top
ellie ~
view post Posted on 10/10/2009, 20:00




CITAZIONE (Kamar Eluard @ 10/10/2009, 00:40)
Ciao Ellie,piacere di conoscerti! :lol:
Si sono freschissima di ossessione ma ogni giorno impazzisco semrpe di più!...ma ti pare che sto imparando a parlare turco?!?!?! hahaha...IMPOSSIBILE!!!....

Possibile possibile... io sono troppo pigra e ho imparato solo poche parole ma come potrai vedere nella sezione Off Topic abbiamo anche noi le nostre lezioni di turco ^_^
CITAZIONE
Ma una cosa volevo chiederti,visto che ti sei offerta (hehehe :P )...non è che c'è una data imminente dove lui possa venire in italia...vero?...sarebbe troppo bello hehehe.....e poi,magari mi puoi dare una dritta veloce così posso risolvere intanto una cosa questo weekend:tutti i titoli di tutte le sue canzoni,a cominciare dai primi album da lui fatti...dove posso trovarli?

Per la prima cosa purtroppo ne dubito, a dir la verità non so se sia nemmeno mai venuto, anche solo in vacanza... non ne ho mai sentito parlare.. Vedi che qui abbiamo parlato un po' di questa cosa.
Per la seconda cosa ho aperto un topic qui con tutta la discografia, effettivamente mancava. Non so se ti convenga scaricare le canzoni una ad una però ^^" sono tantissime! Non so cosa usi tu per scaricare ma io uso emule e lì trovi anche la discografia completa, cerchi "tarkan discography" e la trovi. Oppure ti scarichi album per album, con i titoli degli album.
I titoli li ho presi da wikipedia, lì trovi tutto!
 
Top
3 replies since 8/10/2009, 22:39   71 views
  Share