Tarkan fermato per droga - Rockol, 26.02.2010

« Older   Newer »
  Share  
trisa
view post Posted on 27/2/2010, 12:48




Anche io lo sostengo ma una notizia così mi lascia sempre un pò perplessa..
spero vivamente che il quantitativo sia poco anche se di certo non stava con bella gente..
 
Top
ellie`
view post Posted on 27/2/2010, 17:35




Diciamo che prima di tutto dovremmo essere sicuri delle notizie, che sono un po' confuse... Se veramente si tratta di marijuana o hashish e non di cocaina o altro, diciamo la verità, quanta gente c'è che lo fa? Anche di cocaina se è per quello di questi tempi xD Non so in Turchia, ma penso che si fumi ben più che qua! Insomma conosco gente che fuma e non è certo brutta gente... L'importante è che stia bene e non si distrugga con droghe pesanti e mi dispiace per quello che sta passando. Per il resto non la farei più grossa di quello che è. Per la carriera non è certo un bel colpo comunque.
 
Top
Kamar Eluard
view post Posted on 27/2/2010, 21:02




Ma porca la miseria!!! :unsure: :unsure: :unsure:
Oh,non se ne parla mai,ma quando ci sono ste notizie,come corrono!!!! :angry:
Cmq si,vediamo prima che non sia tutta una cosa più grande di quella che sembra e in finale,davvero,se era solo fumo,non mi preoccuparei...speriamo solo che non "approfondisca" la cosa,lui....mi dispiacerebbe da morire :cry:
Aspettiamo....e sosteniamo sisisi :wub:
 
Top
ellie`
view post Posted on 1/3/2010, 19:33




http://www.hurriyetdailynews.com/n.php?n=t...ouse-2010-03-01

Tarkan è stato portato in tribunale oggi per un'udienza e rilasciato poi dalla prigione.
 
Top
Kamar Eluard
view post Posted on 5/3/2010, 06:20




Bene!Sono un pò più tranquilla.....ma non troppo :cry: ...speriamo si risolva tutto presto e bene.... :wub:
 
Top
Sekerli
view post Posted on 14/3/2010, 20:49




Ah ... ehhhhhh se e' solo per qualche cannettaaaaaaa pffffffffff se era cocaina gli spaccavo la faccia :'D vabbe' l'importante e' che sia finita bene ^^"
 
Top
6 replies since 27/2/2010, 11:50   456 views
  Share