tutti pazzi per Tarkan...

« Older   Newer »
  Share  
civettadellenevi
icon12  view post Posted on 5/12/2010, 11:31




Perchè proprio a me? Stavo tranquilla ad ascoltare la musica su youtube poi mi è venuto in mente lui... mi sono chiesta che fine avesse fatto dal momento che in Italia non se ne sente piu' parlare ed eccolo apparire nel suo spendore!!! In effetti conoscevo solo qualche canzone piu' famosa ma non lo avevo mai visto. Un angelo! Un uomo indescrivibilmente perfetto! Irresistibile!! Premetto che ho 44 anni e prima d'ora nessun cantante mi aveva rapita così... Ha sconvolto la mia vita! Ecco tutto... grazie per la possibilita di sfogo .

Edited by civettadellenevi - 13/12/2010, 23:01
 
Top
ellie`
view post Posted on 6/12/2010, 22:03




cara civettadellenevi (a proposito come ti chiami veramente?), innanzitutto benvenuta sul forum, spero che tornerai a trovarci e ti troverai bene, io sono elena ^^ credo che tu abbia i classici sintomi della tarkanite!! non preoccuparti, un po' tutti sul forum ne siamo stati affetti, qualcuno è ancora in piena fase acuta! ahahah volevo chiederti, ma quand'è che avevi sentito parlare di tarkan in italia? io non ne avevo mai sentito parlare, però avevo sentito credo ancora nel 2001 la sua versione originale di kiss kiss, con solo la musica, nel programma veline e ho dovuto cercare un bel po' su internet per capire di chi fosse la canzone! non sapevo fosse arrivato anche in italia! e non preoccuparti... qui puoi sfogarti quanto vuoi :P
 
Top
civettadellenevi
view post Posted on 8/12/2010, 09:45




Eccomi, mi chiamo Giovanna , magari sentir parlare di Tarkan in Italia!!!... no , ho solo visto i suoi video su you tube e sono stata "fulminata"... quest'uomo ha tutte le qualita'! Ho un suo CD che risale appunto al 2001 "Tarkan". Per il momento sono cotta a puntino... una domanda, hai fatto caso che su facebook ci sono tantissimi Tarkan Tevetoglu? Boh... Ciao!!! <_<
 
Top
ellie`
view post Posted on 8/12/2010, 21:20




allora piacere di conoscerti giovanna, io sono elena
certo, anche su myspace e twitter ci sono molti profili falsi, come succede per molti vip! comunque su www.tarkan.com trovi i link a tutti i profili ufficiali di tarkan e per facilitarti il compito ti linko la pagina ufficiale di tarkan su facebook: www.facebook.com/TarkanOnline
logicamente però il più delle cose sono scritte in turco ;)
per curiosità, dove l'hai preso il cd del 2001? io ho metamorfoz del 2007 che ho comprato online da un sito turco.
 
Top
civettadellenevi
view post Posted on 9/12/2010, 20:39




Bene adesso ho la conferma che esiste una pagina ufficiale di Tarkan su facebook image OK! Per quanto riguarda il cd, scusa non è del 2001 ma del 99 fatto in Francia e comprato all'epoca da un rivenditore autorizzato della mia città . Sono passati appunto ben12 anni! Facciamo pietà qui in Italia ... possibile ?Da allora piu nessuna notizia ufficiale.Ho preso altri cd nuovi su eBey. Anzi devono ancora arrivare...speriamo ! Quindi oggi è uscito il Suo nuovo album? image

Anzi, non sembra un album ma un suo nuovo singolo, come al solito con il suo talento e il suo carisma riesce a dare sempre il meglio di se! Lo adoro :wub:
 
Top
ellie`
view post Posted on 9/12/2010, 20:48




Aaah ma allora vedi! per quello ti chiedevo cosa intendevi quando dicevi che "in italia non se ne sente più parlare"! se vedi ne parlavo anche in questo topic https://tarkan.forumfree.it/?t=30840965

oggi? no, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa di molto rilevante xD il suo ultimo album è uscito il 29 luglio e se ne parlava qui https://tarkan.forumfree.it/?t=38070042
mi hai fatto prendere un colpo xD
 
Top
civettadellenevi
view post Posted on 10/12/2010, 10:41




La canzone "Her seye ragmen " ( Nonostante tutto ) accompagnata da Enbe Orchestra...javascript:; Ti giuro ,non capisco nulla di Turco ma questa sembra uscita ieri... vedi un po' tu, Ciao Elena!
 
Top
ellie`
view post Posted on 10/12/2010, 16:38




aaah vabè un singolo... allora non so ^^ comunque album no, perché lo saprei allora ^^
 
Top
civettadellenevi
view post Posted on 14/12/2010, 00:07




Cara Elena, penso di essere un caso disperato... ascolto solo le sue canzoni, la sua immagine è lo sfondo sul desktop, lo trovo perfetto in tutte le sue performance, un talento, una personalità originale, travolgente...ma quest'uomo ha qualche grave difetto che me lo faccia cadere di grazia? Anche se penso che lo adorerei comunque... fra miliadi di persone "LUI"... lo so, sono fuori di testa, la cosa strana è che mi è familiare, si, come se avessi ritrovato un caro amico... vorrei sapere se quì c'è qualcuno che stà come me...Please ! :P

Edited by civettadellenevi - 17/12/2010, 14:48
 
Top
ellie`
view post Posted on 16/12/2010, 16:42




non ti preoccupare, come ti dico è normale, per un annetto anch'io la pensavo così ;) ormai sono 4 anni (cavolo!!) che lo seguo, quindi la fase acuta è passata per me ^^
logicamente come tutti avrà i suoi lati sì e i suoi lati no, anche se non conoscendolo personalmente non possiamo sapere! non è tutto rose e fiori quello che si dice di lui, se spulci in giro per il forum troverai alcune cose.
come avrai notato il forum è poco frequentato, anche perché io non ho molto tempo per starci dietro e ultimamente l'avevo un po' abbandonato!
 
Top
9 replies since 5/12/2010, 11:31   175 views
  Share