ODDEUS

« Older   Newer »
  Share  
ôlætte
view post Posted on 25/1/2011, 18:03




Saaaalve a tuttiii!!
Non ci posso credere, un forum su Tarkan........stò forse sognando????
Ehm, comunque!!
Sono una piccola fan, 17 anni compiuti da nemmeno una settimana...ho conosciuto questo cantante(ma che dico cantante??? ARTISTA!) circa, uhmmm, due o tre anni fa e ne sono rimasta subito incantata : D *espressione inebetita*
La musica, la voce....uuuuuhh che bellezza!! Per non parlare del cantante stesso!
*coff coff*
Eeee, circa a Ottobre o Novembre, non rimembro molto bene, ho ricevuto l'ultimo cd direttamente dalla favolosa Smirne! dehehehe *si nasconde*
Bene, dopo questa presentazione liberatoria, mi auguro solo di non essere uccisa!
 
Top
ellie`
view post Posted on 30/1/2011, 19:47




Ma ciao carissima! Benvenuta, io sono Elena ^^
Sei una piccola fan, ma buongustaia ;D Perché mai dovremmo ucciderti?
Raccontaci, come hai conosciuto il nostro? =)
 
Top
ôlætte
view post Posted on 12/3/2011, 20:35




CITAZIONE (ellie` @ 30/1/2011, 19:47) 
Ma ciao carissima! Benvenuta, io sono Elena ^^
Sei una piccola fan, ma buongustaia ;D Perché mai dovremmo ucciderti?
Raccontaci, come hai conosciuto il nostro? =)

nyaaah grazie mille Elena!!!
Ah, non saprei, non vorrei avere l'aria troppo da bimbaminchia D:
Come l'ho conosciuto, mi chiedi?
beh, devi sapere che tutto iniziò un freddo pomeriggio d'Ottobre mia cara....devi sapere che, essendo fan di Hetalia (manga/anime sulle nazioni del mondo, più o meno xD) stavo guardando dei bei filmati sul personaggio della Turchia, e, in un video, c'era una sua canzone! E poi la curiosità mi ha rapito e il cantante mi ha conquistata <33
 
Top
ellie`
view post Posted on 12/3/2011, 23:07




Aaaah che storia interessante! Le vie di Tarkan sono infinite insomma... ognuno di noi l'ha conosciuto in modi diversi ;D
Non ti preoccupare, una bimbaminchia forse non si sarebbe nemmeno interessata a qualcosa di così diverso... bo comunque non mi sembri tale xD
Purtroppo il forum come vedi è un po' morto, ma ogni tanto io cerco di aggiornare ecc.! A presto!
 
Top
3 replies since 25/1/2011, 18:03   44 views
  Share