Geldim ci sono anch'io !

« Older   Newer »
  Share  
Sina05
icon4  view post Posted on 19/4/2011, 14:30




Ciaoo!!! Eccomii sono un'altra appassionata di Tarkan :) (italiana) . Non credevo ci fossero così tante fan anche in Italia e invece ... Grazie al tuo bellissimo forum possiamo riunirci tutte... Complimenti x l'idea! Ho 21 anni e ho conosciuto Tarkan abb per caso. Dopo il mio viaggio in Turchia circa tre anni fa mi sono innamorata di quel paese, non so come mai ma mi ha lasciato un segno profondo, quando poi sono tornata a casa la turchia già mi mancava, tanto che per sentire meno la nostalgia ho cominciato ad imparare il turco (per conto mio), ad ascoltare musica turca ecc... E con questa passione che sono arrivata a conoscere il bellissimo Tarkan :) e ora ho deciso di iscrivermi nel tuo
Forum e ti prego non abbandonarlo anche se la tua fase acuta e passata xD Se vuoi ho già in mente un video che vorrei tradurre e pubblicare ;) [edit]Turkish

güle güle :) :)
 
Top
ellie`
view post Posted on 20/4/2011, 19:25




Benvenutissima ^^ Assolutamente, non ho nessuna intenzione di abbandonare il forum io ^^ Casomai sono gli utenti che latitano ;) ma io ogni tanto passo sempre...
Spero di risentirti presto, ciao!
 
Top
1 replies since 19/4/2011, 14:30   55 views
  Share