Salve Tarkanucce!

« Older   Newer »
  Share  
Anna94
icon12  view post Posted on 12/9/2011, 16:53




Salve colleghe xD
mi chiamo Anna ... la mia ossessione è iniziata...beh penso da un anno ormai ma posso assicurarvi che ne sono totalmente pazza! Amo tutte le sue canzoni ( pare pare mi fa impazzire....visto che mi fa pensare a tante cose che mi sono successe ultimamente)
avevo proprio bisogno di iscrivermi qui...insomma per sfogarmi hihihih qua piace solo a me , gli altri mi criticano in continuazione quando inizio a parlare di lui! Ho un gruppo con alcuni fans italiani...chissà se un giorno riuscirò a vederlo .... mio Dio è stupendo! @____@ :wub:
 
Top
Sina05
view post Posted on 16/9/2011, 21:03




Ciao Anna ... :) Capisco perfettamente la tua voglia di condividere la tua passione e di sfogarti, pure io ce l'ho ecco perché avevo voglia di risponderti. E io che credevo di essere l'unica in Italia a cui piace, invece ... Che bello ritrovarci tutte qua per parlare di questo bellissimo e bravissimo cantante, hai proprio ragione È stupendo eppure nessuno qua in Italia vuole capirlo, È già tanto se sanno chi È, È davvero un peccato che sia così poco conosiuto ...
Comunque come l'hai conosciuto? Ti mando un bacione e tutta la mia stima fan di Tarkan :P Viva i turchi
 
Top
ellie`
view post Posted on 18/9/2011, 21:24




benvenuta anna! ^_^
 
Top
saracena
view post Posted on 3/10/2011, 17:22




ciao anke a me piace tanto e non sono una giovane ragazza ho i miei 47 anni ma da tre anni ke amo tarkan come persona e' come cantante, come si deve fare x vederlo in concerto in italia? ciaoooooooooo
 
Top
ellie`
view post Posted on 4/10/2011, 22:22




ciao! benvenuta saracena ;)
in concerto in italia la vedo dura! mi sa che bisogna andare in turchia ;)
 
Top
Anna94
view post Posted on 22/10/2011, 11:59




Si che bello ritrovarci tutte qui! peccato però che il forum sia...morto :(
e pensare che ho crewato persino un gruppo su facebook per cercare i fans italiani di Tarkan.. ma come posso fare ?! lo amo troppo xD tongue2 [IMG] <3
 
Top
5 replies since 12/9/2011, 16:53   80 views
  Share